Ecco, era esattamente quello di cui parlavo!
Io starei su quello al castagno o al cacao....
Come li volevi fare?
P.S Si, il Sanotint li tinge
Ecco, era esattamente quello di cui parlavo!
Io starei su quello al castagno o al cacao....
Come li volevi fare?
P.S Si, il Sanotint li tinge
Io li vorrei rossi! I riflessi castani non mi piacciono molto. Il mio colore naturali ha dei bei riflessi biondi e mi piace. Il riflesso castano un po' me li ammazza. I miei capelli sono pi� chiari di quanto non appaia in foto.
Mi piacerebbero dei riflessi rossi per cambiare completamente.
Dici che mi starebbero male?
I solemnly swear that i am up to no good...
Ma no, prova!
I gel all'henn� vanno benissimo! Magari scegli quello con la camomilla...Certo, non aspettarti un cambio come con una tinta, per� danno dei bei riflessi!
Magari con questo prodotto, hai modo di vederti rossa, capire se ti piaci e casomai passare poi a qualcosa di pi� "definitivo"!
Va benissimo, adesso vedo se hanno il prodotto nei rivenditori a trento, ce n'� uno vicino casa. Per� non si tratta di un negozio erbolario ma di una erboristeria che ha anche prodotti erbolario. Spero ci sia e spero che la commessa sappia consigliarmi sulle quantit� di prodotto da prendere
Grazie ancora, era proprio quello che cercavo!
Ho letto che � possibile usare anche l'henn� puro sui capelli, mischiandolo con acqua. Non intendo farlo per adesso, per� mi sembra interessante perch� non ci sarebbero additivi di nessun genere n� tanto meno ammoniaca.Nessuno l'ha provato?
Pare costi anche pochissimo!
Provato venti anni fa
A parte una leggera reazione allergica (diventavo paonazza durante l'applicazione, anche applicandolo a mia sorella), a me seccava i capelli. Fa una puzza Tieni conto che se fai l'henn� poi per lungo tempo non puoi fare tinture chimiche, perch� provoca una reazione che tinge i capelli di verde
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Cmq l'henn� no, rimane a oltranza da quello che ho capito. Prover� quel gel erbolario Mi faccio consigliare dalla commessa su quantit� e colore!
Volevo farmi aiutare dalla mia coinqui a fare i capelli, ma questo we sar� sola e a parte studiare ho un cazzo da fare. E se provassi? Ho speranze o i miei capelli sembreranno zebrati se nessuno mi controlla dietro?
Considerate il fatto che sarebbe la prima volta che metto una tinta in vita mia!
In pi� ho le capacit� manuali di un criceto con le zampe rotte.
Se lo fanno le parrucchiere, lo pu� fare anche una laureata.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma dai Babou! Me le sono sempre fatte da sola, senza generare disastri epici!
Unico consiglio, armati di:
- asciugamano "sporcabile" o giornali vecchi
- qualche pinza per capelli
- latte detergente+batuffoli di cotone (per togliere poi gli eventuali eccessi dalla faccia, dalle spalle, ecc)
- pennellino piatto per tinte e/o un pettine con la coda per dividere in ciocche i capelli
Per il resto, leggi molto bene le istruzioni e vai!
poi posta pics
ah, dimenticavo: mentre procedi con l'operazione di coloraizone del bulbo, mettiti addosso dei vestiti "da battaglia".
La maglietta ti si sporcher� sicuramente...
Eccomi! Non sono andata avanti con la colorazione perch� mi sono ammalata e non mi andava di stare in posa con la testa umida (ovviamente).
Oggi sono andata in erboristeria e ho trovato lo shampo erbolario, ma la commessa me ne ha consigliato un altro della Montalto Natura.
http://www.montaltobio.it/Linea-Color-Ln31.html
Dice che non c'� henn� o acqua ossigenata ma solo un po' di ossigeno, schiarisce massimo 2 tonalit� e dura un mesetto.
Ho preso la tonalit� topazio
Vi aggiorner� sui risultati!
Per riflessare solamente potevi anche fare uno sherazade, ossia un impacco post shampoo con balsamo + henn� e lasciare in posa sui capelli. Io a volte lo utilizzo.
~ Behind every kiss: A potential Judas ~