bah, ho l'impressione che se sono sulla lunghezza d'onda dei semi di zucca non c'� pericolo di scimmia.
in termini di graniglie sono riusciti a farmi perdere la testa solo il muesli e i pistacchi.
bah, ho l'impressione che se sono sulla lunghezza d'onda dei semi di zucca non c'� pericolo di scimmia.
in termini di graniglie sono riusciti a farmi perdere la testa solo il muesli e i pistacchi.
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
http://www.stetoscopio.net/wp-conten.../06/lupini.jpg
si morde l'occhio, si sputa, si preme la buccia e si fa schizzare il frutto in bocca.
alla grande.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comunque sto male a leggere ste cose, � da luned� che mangio riso in bianco o patate lesse![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
i pistacchi per me sono i pi� temibili, quelli da quickest addiction e smetto solo quando sono finiti; pericolosamente piazzati in vaschette accanto alle retine dell'aglio, a volte anche con lo sconto
iniziato prestissimo, quando mio padre tornava da viaggi di lavoro in Grecia o Turchia, me ne portava vaschettone gigantesche![]()
c'� del lardo in Garfagnana
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
maval�, stai attento. i lupini.
terra
Ah no chiedevo, infatti, leggere un post ogni tre ogni tanto mi d� problemi di comprensione.
Ho scoperto un sito fantastico, sono ammirata e rapita, li amo
http://www.discountordie.org/
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Domenica in aula studio. Sono una persona triste, con una vita triste e vivo in un mondo triste![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
in treno con tre ragazzi americani, una � stata spintonata brutalmente, tutto sono stati guardati male perch� hanno occupato le griglie con i bagagli, uno � stato svegliato da un maleducato senza riguardo, a genova hanno assistito all'aggressione di un extracomunitario da parte di un ferroviere. meno male che c'ero io gentilissima e english speaking![]()
terra
Ho passato uno splendido week end di sole in casa tipo serva della gleba a fare il cambio degli armadi ed oggi si schiatta dal caldo.
Murphy ti odio.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Povera nahui, dai domani dicono che piover�![]()
I solemnly swear that i am up to no good...