Pagina 864 di 4523 PrimaPrima ... 364 764 814 854 860 861 862 863 864 865 866 867 868 874 914 964 1364 1864 ... UltimaUltima
Risultati da 12,946 a 12,960 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
    Senti, seriamente, tu (o qualche umanista del forum) ha idea di quanto sia difficile entrare alla Normale di Pisa per Storia e filologia classica?
    La ragazza (no non � una mia amante, malpensanti) � in quarta liceo e sta pensando a come prepararsi e se sarebbe d'aiuto fare esperienza extra-scolastiche di qualunque tipo.
    non ho idea; in effetti, la mia formazione � da politologo internazionalista-diplomatico, economia, diritto, ecc e l'unica materia umanistica con la quale ho frequentazione diuturna � la Storia;

circostanze rilevanti potrebbero essere la militanza comunista di lunga data e i baffi, tipo Mussi e D'Alema, ma non so se la tua conoscente possiede i requisiti

a intuito, credo che per il prestigio dell'istituzione si effettuino test d'ammissione molto rigorosi e con uno scarso o nullo peso a titoli extra da valutare discrezionalmente; ma � solo una mia supposizione;
    mi sembra che i maturandi di oggi puntino a diversi test per scuole di eccellenza, effettuati a percussione rugbistica, sperando di centrarne uno prima o poi...
    c'� del lardo in Garfagnana

persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non ho idea; in effetti, la mia formazione � da politologo internazionalista-diplomatico, economia, diritto, ecc e l'unica materia umanistica con la quale ho frequentazione diuturna � la Storia;
    Pi� o meno la tua formazione l'avevo intuita, nel tuo caso speravo pi� in passate amanti Normaliste in filologia o storia, sono certo che tu abbia l'insana passione per le donne di lettere.
    In ogni caso, riguardo all'ultimo capoverso in effetti la madre mi ha anche chiesto quale sarebbe un'alternativa altrettanto prestigiosa ed anche qua, boh.

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Pi� o meno la tua formazione l'avevo intuita, nel tuo caso speravo pi� in passate amanti Normaliste in filologia o storia, sono certo che tu abbia l'insana passione per le donne di lettere.
    no, solo un'archeologa paleocristiana, diversi anni fa;
    per� � vero che chi possiede il mio quore ha un notevole talento letterario semi-nascosto
    c'� del lardo in Garfagnana

Astensionista L'avatar di nahui
    Che bella atmosfera: la notte, due maschi che parlano di donne normali e anormali, fumo, whisky...
    Stregatto, non rovinare tutto dicendo che sorbivi centrifugato di carote con scagliette di mandorle, non lo sopporterei.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

mi serve un nuovo hobby.... che non sia dispendioso per�.... uhm...
    Bambol utente of the decade

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    mi serve un nuovo hobby.... che non sia dispendioso per�.... uhm...
    Teatro? Hai mai provato?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Teatro? Hai mai provato?
    oh... il teatro.... ora che mi fai pensare.... si. In colonia (ENPAS) a Gambarie, in Calabria, estate 1979.... caspita.... ero vestito da donna!!

Non ricordo tanti particolari ma rappresentavamo una classe di studenti strampalati che venivano interrogati da un prof.... che a me chiedeva
    quali fossero i mari d'Italia ed io... aprendo leggermente il cappotto che indossavo... per leggere all'interno, rispondevo :
    "Mar Ionio, mar Tirreno, mar Mediterraneo.... Mar zotto"

a parte questa apparizione datata.... non ricordo altro, se non piccole esibizioni negli scout o in comitiva.

per� pu� essere un'idea, merci.

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Giardinaggio? (in periodi di crisi fa sempre ben coltivare qualcosa)

I solemnly swear that i am up to no good...

Ha ragione Baboulenka: Bumble, fatti un "quadru i 'rangitu"
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Che bella atmosfera: la notte, due maschi che parlano di donne normali e anormali, fumo, whisky...
    Stregatto, non rovinare tutto dicendo che sorbivi centrifugato di carote con scagliette di mandorle, non lo sopporterei.
    Choosy, Fornero ti bacchetta, si beve quello che c'� e ringraziando.

Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Giardinaggio? (in periodi di crisi fa sempre ben coltivare qualcosa)
    anche questa � un'idea.... a parte un vaso di basilico, potrei aggiungerne altri con salvia, prezzemolo, origano.... mio padre in terrazza ha piantato persino dei pomodorini e peperoncini

uhm.... non avevo mai sentito questo detto.... intendi dire un angolo di giardino in casa...giusto?

Choosy, Fornero ti bacchetta, si beve quello che c'� e ringraziando.
    Pulirei anche i cessi, in caso di bisogno, ma sulle bevande ricreative mi consento ancora di essere schizzinosa
    (George Bernard Shaw)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Potresti addirittura farti l'orto, se hai lo spazio. La spesa � minima, e vuoi mettere la soddisfazione di avere la verdura fresca? Poi dalle tue parti non credo tu faccia fatica a farla crescere, con il clima che avete!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Potresti addirittura farti l'orto, se hai lo spazio. La spesa � minima, e vuoi mettere la soddisfazione di avere la verdura fresca? Poi dalle tue parti non credo tu faccia fatica a farla crescere, con il clima che avete!!!
    Insomma... tanto spazio... ho giusto un balcone dove posso mettere dei vasi con qualche pianta di questo o o quello.... vediamo...

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Insomma... tanto spazio... ho giusto un balcone dove posso mettere dei vasi con qualche pianta di questo o o quello.... vediamo...
    Pianta della droga, verr� comoda a breve in Italia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato