lui � un professionista...
lui � un professionista...
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Mi piace anche quella di MisterX, direi un'inquadratura originale!
Babou: il paesaggio � piacevole, ma c'� quel pezzo di parapetto (o comunque manufatto) in basso a destra che disturba l'armonia dell'immagine.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per ora ad avermi colpito c'� solo quella di Morwen.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
A me piace quella di Frutto: bella luce.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
no invece a me non dispiace, la lamiera � parallela alla costa, sembra fatto apposta anche se ora so che non lo �
alcune foto sono molto belle, devo dire che poche per� mi fanno pensare all'estate.
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
In effetti io ho interpretato il concorso prendendo uno scatto dell'estate, non sull'estate.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Quella di Morwen non mi dispiace, invece i paesaggi mi lasciano in genere piuttosto indifferente.
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Bella la tua, Pomodoro. Insieme a quella di Barret, di Mor e di Dajide � tra quelle che preferisco!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
due new entries di tutto rispetto!
Dark, ti sei fatta attendere ma hai postato una bella foto...mi piace soprattutto la prospettiva con la figura della donna tutta sulla destra, bravazza!
Pomodoro posta sempre foto molto belle, ci sa fare.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
pomodoro mi sa che sei stato a suzhou...
morwen s� anche io ho interpretato il vincolo come foto scattate durante l'estate, ma appunto per quello mi aspettavo di percepirla l'estate nelle foto.
la mia preferita per ora � il ritratto di barret, sa di anni '80.
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Le acca nei nomi mi confondono sempre.
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Bwh, pi� nessun partecipante?
Io potrei metterne un'altra e dire che l'ha scattata Lilith.