Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
hai un recapito ?
i requisiti li ho, e sbracandomi ancora potrei essere l'uomo giusto
Oh beh, si pu� combinare. Se per� a onta di tutto questo non sei anche abbastanza stronzo, evita perfino di perdere tempo.
Astenersi privi di requisiti.

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
Biodeista, ma questo � un discorso diverso... E anche un p� razzista, scusa. Mi ricordo la guerra che fece mia madre a un fidanzato di mia sorella perch� era brutto (e basso ). Arriv� persino a dire: "Chiss� che nipotini orrendi mi faranno"
Un conto � stare con uno gnomo imbecille, ma a cui vuoi bene, un altro provare attrazione per una persona che ti repelle moralmente.
Allora entriamo un po' pi� nello specifico.
Se lei me la racconta giusta, una volta fatta la frittata, dietro precisa richiesta dell'interessato lei non sarebbe mai stata in grado di dirgli cos'avesse quell'altro che lui non ha. Gli avrebbe solo risposto che sono due persone diverse (e questo lo capirebbe anche un sasso). Mi assicurava perfino che in realt� non aveva mai smesso di volergli bene, pur avendolo piantato, e che avrebbe continuato volentieri a frequentarlo.
Per�, sempre se lei me la racconta giusta, lui non solo si sarebbe accorto della tresca prima che la frittata fosse fatta, ma addirittura l'avrebbe lasciata andare senza batter ciglio. Di tutto questo lei si sarebbe accorta solo dopo, assieme a tutto il bene che gli voleva.