Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nahui
    Astensionista
    • 05/03/09
    • 21033

Oggi pranzerò ad un "buffet".
    Modalità che odio, in genere va già bene se riesco a prendere un'oliva
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Comment

• axeUgene
      Opinionista
      • 17/04/10
      • 24399

Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
      occhio alle gomitate da rush fantozziano
      c'è del lardo in Garfagnana

Comment

• lo stregatto
        persona non grata
        • 15/08/10
        • 3387

Questo non fa di te una buona italiana, l'italiano medio nei buffet delle due sente dentro di sé l'imperativo morale di mangiare tutto quello che entra nello stomaco, anche con il rischio di vomitare dopo mezz'ora.
        Nell'aperitivo a Milano rimasi subito impressionato dall'abilità delle persone di mettere in equilibrio decine di piatti di pizzette, cuscus, pastafredda e tocchetti di salumi vari.
        http://engineersandmanagers.pen.io/

Comment

• Baboulenka
          Opinionista
          • 25/01/09
          • 14527

Stamattina fetta di pane integrale con burro d'arachidi, una con la marmellata (auguro a chi l'ha comprata cacarella per 3 gg, fa schifo), latte e caffè con un bel cucchiaio di miele. Gnam!

I solemnly swear that i am up to no good...

Comment

• axeUgene
            Opinionista
            • 17/04/10
            • 24399

Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
            Nell'aperitivo a Milano rimasi subito impressionato dall'abilità delle persone di mettere in equilibrio decine di piatti di pizzette, cuscus, pastafredda e tocchetti di salumi vari.
            è perché frequenti gente che va in palestra; io che pratico sport come gli scacchi e il biliardo, spilluzzico elegantemente come un uccellino

Comment

• terra
              distratta
              • 07/12/09
              • 12689

a un buffet al museo dell'automobile di torino, buffet di lavoro, ho visto uno allontanarsi dal tavolo dei viveri con due piatti traboccanti in mano e una michetta in bocca. tristezza.

Moderatore Arte e letteratura

terra

Comment

• lo stregatto
                persona non grata
                • 15/08/10
                • 3387

Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                è perché frequenti gente che va in palestra; io che pratico sport come gli scacchi e il biliardo, spilluzzico elegantemente come un uccellino
                Macché anche ragazze di 45 chili bagnate, poi dici "andiamo a cena", "ah no, non ho fame".
                Eh io sì però, che cazz'.

E' proprio il concetto Dio me l'ha dato, in buffet, e guai a chi me lo toglie.

Comment

• axeUgene
                  Opinionista
                  • 17/04/10
                  • 24399

Macché anche ragazze di 45 chili bagnate, poi dici "andiamo a cena", "ah no, non ho fame".
                  Eh io sì però, che cazz'.

E' proprio il concetto Dio me l'ha dato, in buffet, e guai a chi me lo toglie.
                  già...
                  l'unico argine sembra la sindrome amuchinosa da asettofilia, che opera da deterrente in quelle circostanze popolate da troppe unchecked hands of pickers

Comment

• lo stregatto
                    persona non grata
                    • 15/08/10
                    • 3387

Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                    già...
                    l'unico argine sembra la sindrome amuchinosa da asettofilia, che opera da deterrente in quelle circostanze popolate da troppe unchecked hands of pickers
                    Avevano la soluzione anche per quello, motivo per cui venivano assaliti i camerieri ai cambi di piatto, cioè quando vengono sfornate nuove pizzette intonse e traboccanti piatti di pasta fredda ancora vergini.
                    In ogni caso l'ultima volta che sono capitato a Milano (poco più di un anno fa più o meno) ho notato che la crisi si è abbattuta anche sull'aperitivo milanese.

Comment

• axeUgene
                      Opinionista
                      • 17/04/10
                      • 24399

In ogni caso l'ultima volta che sono capitato a Milano (poco più di un anno fa più o meno) ho notato che la crisi si è abbattuta anche sull'aperitivo milanese.
                      azz... ha superato persino la soglia di efficienza anticiclica che lo rendeva conveniente al posto del pasto ? siamo messi male...

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70201

Questo non fa di te una buona italiana, l'italiano medio nei buffet delle due sente dentro di sé l'imperativo morale di mangiare tutto quello che entra nello stomaco, anche con il rischio di vomitare dopo mezz'ora.
                        Si è un fenomeno che ho notato anch'io. Ai ricevimenti e alle inaugurazioni trovi sempre la gente che fa a cazzotti per accaparrarsi più roba possibile (specialmente se è gratis). E capissi fossero le persone che faticano ad arrivare a fine mese! Macché! Si tratta sempre dell'alta società.
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Ailis
                          Banana
                          • 06/05/05
                          • 5301

spaghetti integrali con sugo alla marinara, melanzane al pomodoro, due noci!
                          "Nulla si sa, tutto si immagina"
                          Federico Fellini

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70201

Spaghetti al sugo di pomodoro e basilico, semplici ma ottimi.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Morwen
                              Cinnamon Girl
                              • 03/12/09
                              • 7242

bresaola, ricotta, coca zero e caffè.
                              Moderatore Viaggi
                              Moderatore Musica

Supermoderatore

"Find what you love and let it kill you"

Charles Bukowsky

Comment

• pesca
                                Opinionista
                                • 27/08/11
                                • 151

L'altra sera una mia collega iraniana ci ha invitati a cena, aveva cucinato una zuppa di lenticchie speziatissima che è era di una bontà quasi illegale, ho fatto il bis e mi vergognavo a chiederne ancora, ma avrei tanto voluto.
                                La risposta è Cumino
                                in verità il marito ha parlato di petali di rosa, ma quando quell'uomo parla non siamo mai sicuri di capire, un po' perché ha un accento incomprensibile e sbiascica metà delle parole, un po' perché la metà delle cose che dice sono citazioni di poeti persiani e doppisensi a sfondo erotico, sospettiamo che gli inviti a cena mirino ad uno scambio di coppia, ma mi oppongo con veemenza perché lei è interessante, lui è osceno.
                                osceno e biascicante.
                                però petali di rosa, il sapore c'era, oltre al cumino, come dici, che con tutto quello che abbiamo mangiato in india riconosco bene, e coriandolo.
                                Last edited by pesca; 28-10-2012, 22:22.

Comment

Working...