a volte bisogna combattere per far si che una giornata ,che ha tutti i presaggi,non si trasformi definitivamente in una giornata di merda...
a volte bisogna combattere per far si che una giornata ,che ha tutti i presaggi,non si trasformi definitivamente in una giornata di merda...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Mani gelate.
I solemnly swear that i am up to no good...
Oggi dormir� ad un convegno che non mi interessa.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Come mi sento rinco oggi.... etchi� etchi�
La scorsa notte ho avvertito il terremoto
Niente piu' deve succedere quando rientro?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Vorrei un'aspirapolvere![]()
Capacit� di comunicazione di mia madre: non pervenuta.
Chiss� come andranno a finire queste elezioni...
Miiiiiinchia, Vincenzo, detto Enzo, parrucchiere catanese mercenario, classe '52, batterista, poliglotta, reduce da tournee in Canada, Francia e Vercelli, sai distinguere un arrangiamento swing, ma - minchia e straminchia - mi facisti un tagghiu di capiddi a cazzo di cane, anni '70, che - per parlare un linguaggio a te conosciuto - sembrerebbe audace anche in Space Oddity.
Grazie Groupon, grazieeeeee!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
besta abbinare trucco e accessori adeguati
![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Ma scherzi? Questo ha un senso e una forma: il mio taglio � puro Jazz, anzi Che Chezz?
Ho il ciuffo pi� lungo, per�...![]()
Ultima modifica di nahui; 29-10-2012 alle 09:39
(George Bernard Shaw)
il parrucchiere va scelto per generazione: doveva avere 20 anni quando andava il taglio che vuoi tu, con la ponderazione del margine di errore imputabile alle non infrequenti propensioni sessuali alternative dell'addetto in questione![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Io con groupon mi son sempre trovata bene
A questo punto nahui, per completare l'acconciatura metti un bel cerchietto con fiocco rosso lateralecos� fai tanto Cindy Lauper
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Mi sentirei di caldeggiare la mia parrucchiera.
Quando sei sulla SA-RC, piccola deviazione e con 18 euro c'hai la capa nuova.
Ha pettinato pure Adriana Volpe, sai che garanzia
A sua discolpa il fatto che la Volpe e' della zona.
Il bello del paesello, tutto a buon mercato.
Con 11 euro ceretta intera, via tutto.
Con 11 sterline a Londra nemmeno scaldano la cera
Ah, il tutto con ricevuta fiscale eh.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-