come li allena i capezzoli?
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
-
Eretico.Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggioma è gente che dice che i fiocchi di latte sono buoni, non li considererei troppo."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Ieri sera ho preparato le seppie marinate con limone, sale rosa dell'himalaya, pepe nero e vino bianco, poi le ho fatte grigliare sulla piastra di ghisa.
Per stasera invece minestrone speziato.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Colazione:latte col miele e del cacao amaro, 3 biscotti. Non riesco a deglutire nulla
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Mal di gola?Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza MessaggioColazione:latte col miele e del cacao amaro, 3 biscotti. Non riesco a deglutire nulla
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Oggi avanzi di lusso: frittelle di cavolfiore e curry, polpette di ceci con cumino e salsa tahin e cous cous con cavolfiore e curcuma.
Li ho messi all'ingrasso
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Passa un po' le ricette...Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioOggi avanzi di lusso: frittelle di cavolfiore e curry, polpette di ceci con cumino e salsa tahin e cous cous con cavolfiore e curcuma.
Li ho messi all'ingrasso
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Mal di gola è un eufemismoOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioMal di gola?
Febbre e gola fottuta da 2 gg, infatti a pranzo pastina col formaggino.
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Comment
-
stasera mangerò le uova strapazzate con prosciutto cotto e condite con sale e pepe.
Poi proverò a fare un dolce dietetico suggeritomi dal sito Dukan.Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Comment

Comment