Vado a lavorare ma non c'ho voglia. Sapevatelo.
Vado a lavorare ma non c'ho voglia. Sapevatelo.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Chi sfida qualcuno al tiro alla fune vince se riesce a tirare l'altro dalla sua parte. Il destinatario della sfida vince se fa altrettanto, ma vince anche se molla la presa.
Perci� chi ama questo gioco si assicuri non solo di tenere la corda ben salda, ma anche che ci resti attaccato qualcosa. Quello che rischia di pi� � lui: se trascura la seconda eventualit�, come spesso accade, � facile che resti con un palmo di naso.
Io non vedo questa distanza siderale tra il mentire e il mentire per omissione.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Epper� questi australiani...
Far� Richard Burton con quella sciroccata di Lindsay Lohan/Liz Taylor, per i nostalgici.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
vento di ponente = mare relativamente calmo... si pu� fare!!
Bambol utente of the decade
Ahahah. Si certo...voglio proprio vederla mentre detta le sue "ragionevoli" condizioni all'avvocato. Ma vaffanc...v�!
Quanto fa freddo oggi??? Un grado stamattina. E il riscaldamento ancora spento...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
shhhquoooork !![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Stretta di mano molle... mmm, mi sa che non ci siamo neppure stavolta.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
lol
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Lady a chi vuoi darla a bere..
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-