come li allena i capezzoli?
come li allena i capezzoli?
Moderatore Arte e letteratura
terra
Superserie, negative e massimali a freddo.
ah ecco, come me![]()
Moderatore Arte e letteratura
terra
oggi rucola carote e fesa di tacchino arrosto.
a cena penso minestrone e prosciutto crudo light
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Ieri sera ho preparato le seppie marinate con limone, sale rosa dell'himalaya, pepe nero e vino bianco, poi le ho fatte grigliare sulla piastra di ghisa.
Per stasera invece minestrone speziato.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Colazione:latte col miele e del cacao amaro, 3 biscotti. Non riesco a deglutire nulla![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Oggi avanzi di lusso: frittelle di cavolfiore e curry, polpette di ceci con cumino e salsa tahin e cous cous con cavolfiore e curcuma.
Li ho messi all'ingrasso![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bbbbbbona! Stelline? Dimmi di s�, dimmi di s�!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Stelline assolutamente, come facevi a saperlo?![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
stasera manger� le uova strapazzate con prosciutto cotto e condite con sale e pepe.
Poi prover� a fare un dolce dietetico suggeritomi dal sito Dukan.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Ho visto i cereali per la Dieta Dukan: dalla foto sulla scatola sembravano buoni, per� andavano sui 5 - 6 euro...
(George Bernard Shaw)