Quando sento pasta di mandorla, mi sento sempre in Sicilia, al terzo dolcetto mi viene anche l'accento.
Quest'anno per i bimbi che abitano nel mio condominio ho preso due maschere, una da diavolo, l'altra da frankenstein.
Per me, maschera e coda da gatta.
Quando i bimbi le hanno viste si sono caricati a salve, ho detto loro che dobbiamo far spaventare mia madre
Adesso pero' gia' mi hanno annunciato:"Daniela ma andiamo anche in giro per i vicoletti, vero?"
Andiamo bene![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Mi devo vestire da strega brutta perch� sono una mathre di figlia in et� pre-adolescenziale, niente concorrenza in famiglia
Marta si infighetta di bruttoParrucca grigia lunga, cappellino con la veletta, denti da vampira, tut� di tulle (l'ho fatto io: that's incredible! Grazie Monti ! grazie!)
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Uh che bello Nahui!
Faro' da accompagnatrice a due masculi, 10 e 5 anni.
Il mio istinto materno e' sfociato nel patologico, quando gioco con loro sembro loro coetanea![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non ne posso pi�.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
shgueeerk "![]()
c'� del lardo in Garfagnana
nuvole pioggia e umidit�.... domani si va a raccogliere lumache!!![]()
Bambol utente of the decade
Ne ho una in giro per il tinello, il problema � che non so dove![]()
(George Bernard Shaw)
Non le ho mai mangiate, pero' povere bestie sembrano buone
Nel giardino mi divorano ogni cosa.
C'e' una "tipologia" di lumaca apposita da ricercare?
I miei parenti consumatori, zia ghiotta, mi diceva di cercare quelle che si trovavano sulle piante (non ricordo il nome) vicino ai corsi d'acqua.
Ho vaghi ricordi d'infanzia in cui gli ortaggi dell'orto del contadino, contenenti intere biosfere, venivano poste nel frigo e le lumaca, assieme ad altri abitanti della biosfera si infilavano nel foro di scolo che serve a drenare l�acqua di condensa nella vaschetta esterna, quella a contatto del compressore, perch� sentono il caldo del compressore, appunto.