Io non credo venga squalificato,lo dice solo un giocatore del siena mentre tutti gli altri smentiscono..
Ho letto,comunque,che se venisse squalificato non potr
Io non credo venga squalificato,lo dice solo un giocatore del siena mentre tutti gli altri smentiscono..
Ho letto,comunque,che se venisse squalificato non potr
Sabato si ricomincia senza Conte incazzato nero.
Ennesima farsa contro la juve,squalificato dieci mesi per due omesse denunce anche se una denuncia � stata tolta ma sono rimasti i dieci mesi..
CI vogliono fare incazzare ! !
Le sentenze parlano chiaro ;vergogna del calcio italiano!
..e si incazzano pure..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Conte � stato condannato 10 mesi per due omesse denunce,una � stata tolta ma i mesi no ! ! Ti incazzi si ! !
Buona la prima contro il parma 2-0.
Primo tempo un p� impacciati dove Vidal sbaglia un rigore poi nel secondo tempo arrivano il gol di Licthsteiner e il raddoppio di Pirlo.LA palla entra di almeno dieci centimetri si vedeva ad occhio nudo ma i soliti rosiconi,nonostante,l'evidenza dicono che era un gol fantasma e che la juve ha rubato e bla bla bla..
4-1 in casa dell'udinese.
Doppietta di Giovinco,Vidal e Vucinic i marcatori.Il rigore secondo me non c'era e ha condizionato un p� la gara.
Dopo aver dettato legge a Genova ( 3-1 ) la juve riparte alla grande in champions league dove incontra a Londra i campioni d'Europa del chelsea.
I blues partono forte e in due minuti vanno in rete due volte..Un uno-due micidiale che taglierebbe le gambe a chiunque ma non la juve che con Vidal accorcia le distanze sette minuti dopo aver subito il secondo gol.
Il secondo tempo � un monologo juve che schiaccia i campioni nella loro met� campo e pareggia all'80esimo con Quagliarella appena entrato e,lo stesso, per poco non fa 3-2 scheggiando la traversa ! ! Ottima juve,combattiva nonostante alcuni suoi giocatori abbiano giocato sottotono,Pirlo,Vucinic e Asamoah.
Dopo il pareggio contro la fiorentina martedi la squadra risponde alla grande.Distrutta la roma di zeman,4-1 di cui i primi tre gol nel giro di 8 minuti assieme a due traverse.Semplicemente devastanti ! !
E la juve devasta pure gli esaltati ! ! 2-0,due gol nel giro di due minuti ! !
Arriva la prima sconfitta della juve dopo 49 risultati utili consecutivi e allo juventus stadium che vede la sua prima gara persa.3-1 contro l'inter viziata per� dall'incredibile direzione di gara dell'arbitro e dei suoi collaboratori che sbagliano da entrambe la parti.Ora rialziamoci e pensiamo a marcoledi.
..parcondicio?