Ultima modifica di Lilith9; 05-11-2012 alle 14:09
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Uomini e cigni farebbe invidia a Massimo Vitali!
Caspita, ma tu dovevi partecipare al concorso! Molto belle!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quella della patata � fenomenale. Toglimi una curiosit�: come l'hai scattata? E come hai fatto a creare quell'effetto con il ghiaccio?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma grazie
Allora... la patata � proprio una vera patata con quella forma. L'ho sbucciata cercando di ricreare il disegno del piumaggio di un pinguino. (Anche se mi � stato fatto notare che probabilmente somiglia pi� ad un'otaria ma vab�. ) E' leggermente tagliata alla base per renderla pi� stabile all'appoggio.
Il ghiaccio l'ho ricreato con dei comuni cubetti di ghiaccio posati su una base di poliplat bianco, ricoperti in parte di pellicola trasparente, cercando di modellarli con un effetto non troppo finto. Man mano che i cubetti si scioglievano parzialmente, si creavano contorni smussati pi� veritieri. Per l'effetto acqua ho inserito una parte di copertina di plastica azzurra di quelle per foderare i libri, et voil�. Un set molto casalingo. Non avevo neanche le luci, ho scattato in terrazzo
~ Behind every kiss: A potential Judas ~
Sei un genio artistico!! Complimenti per la fantasia!
� un pinguino, non un'otaria!
Moderatore Arte e letteratura
terra