Beh cmq se ne hanno uccise 77 mila in un anno e ce ne sono ancora cos� tante sono proprio una piaga, poverette.
Mi fanno pena, per� vanno "contenute"...
Beh cmq se ne hanno uccise 77 mila in un anno e ce ne sono ancora cos� tante sono proprio una piaga, poverette.
Mi fanno pena, per� vanno "contenute"...
I solemnly swear that i am up to no good...
il dossier nutria della lega anticaccia, per chi � interessato
http://www.abolizionecaccia.it/notiz...er-nutria.html
Moderatore Arte e letteratura
terra
diamole ai cinesi.... probabilmente le mangiano pure.
Bambol utente of the decade
'sti sottosviluppati di musi gialli.
terra
Macch� sottosviluppati, anzi creano business
Cmq secondo me la proposta della lega anticaccia, seppur validissima, non viene attuata perch� si parla di "esperimento". Spero di non aver letto male, ma non mi sembrava si facesse riferimento a luoghi in cui sia stata effettuata una diversa manovra di contenimento e come al solito, in modo molto ottuso, si preferiscono i vecchi metodi seppur crudeli e dispendiosi ai nuovi.
I solemnly swear that i am up to no good...
A me e' successo due volte con delle minilepri dalle mie parti. Ogni volta mi sono fermato, le ho raccolte e ci ho fatto il ragu'.
Un'altra volta ho mancato un fagiano per un pelo (maledetto).
Tempo fa nel capannone della ditta avevamo dei topi. Hanno messo la colla per terra, e il mattino dopo avevamo catturato un topo. Gli ho dato una badilata in testa e l'ho buttato nella spazzatura (nell'umido eh, da noi fanno la differenziata). La mia collega ha detto che ero stato un mostro, ma visto che l'alternativa era lasciarlo morire di stenti ho preferito fare cosi'.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
La Lega anticaccia dovrebbe informarsi meglio, in ogni caso. I danni provocati dalle nutrie sono ben documentati, e quando ci sono le alluvioni e il Po straripa abbiamo molti allagamenti proprio a causa della loro opera di distruzione degli argini. Il problema non � l'animale in s�, sia chiaro, ma il sovraffollamento.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
siamo troppo avanti, abbiamo il giustiziere delle nutrie
http://loreto.milanotoday.it/precott...martesana.html
terra