Parliamo della home del sito del PD
http://www.partitodemocratico.it/pre...ntastici_4.htm
Dopo qualche battuta, potete anche parlare delle primarie del PD, ma prima parliamo della Home, pacatamente.
Parliamo della home del sito del PD
http://www.partitodemocratico.it/pre...ntastici_4.htm
Dopo qualche battuta, potete anche parlare delle primarie del PD, ma prima parliamo della Home, pacatamente.
� uno scherzo, vero?
Moderatore Arte e letteratura
terra
Che simpatici! Che immagine giovane e coinvolgente, ottimista e di sinistra!
Scanzonati che non siete altro!
(Ma non eravamo geneticamente pessimisti, Lucio Dalla docet, noi di sinistra?)
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
chiunque abbia pensato gli abbinamenti � un cialtrone, silver surfer doveva farlo renzi.
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
comunque tutto ci� � patetico.
terra
giustamente, Renzi � fiammato, Bersani � erede della "Cosa", e Tabacci nelle vesti del malinconico Silver Surfer � proprio azzeccato
c'� del lardo in Garfagnana
I solemnly swear that i am up to no good...
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Perch� chiamarle primarie pd se invece riguardano tutto il "centro-sinistra"? Poi non capisco perch� hanno complicato le cose per il voto. Il cittadino che vuole votare � obbligato a sottoscrivere l'appello "Italia bene comune" solo in quel caso viene considerato elettore e ha un modulo che lo attesta che deve presentare all'attodel voto, inoltre deve pagare 2 euro (e non 1 come la scorsa volta).
I solemnly swear that i am up to no good...
Magari Frutto che � veneta (credo, almeno d'adozione) la conosce; su Repubblica dicevano che sia notissima e stimatissima in Veneto, gli amici veneti a cui l'ho chiesto mi hanno detto: ma chi cazzo �?
Ma frequento brutta gente in Veneto.
i media ora non possono ignorarla, ma quando si � iniziato a parlare della sua candidatura mi pare che la copertura sia stata inesistente.
terra
invisibile by statute;
non fosse stato cos� emarginato Veltroni, accanto alla donna e all'omosessuale, avremmo avuto pacatamente e robertkennedianamente, anche un nero
per� la Puppato non sarebbe male per quel pochissimo che l'ho sentita parlare, non fosse che sembra lanciata per fare ammu�na.
c'� del lardo in Garfagnana