Intendi Rick?
Intendi Rick?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
in effetti, ha subito per 2 serie il personaggio di Shane (il perfido), poi la moglie faceva salotto con tutti, oltre che intrattenere rapporti con Shane, e ora che stava migliorando l'hanno tolta di mezzo
la terza serie si � ripresa alla grande rispetto alla seconda, ora abbiamo come avversario oltre gli zombie, anche il capo della cittadella, uno senza scrupoli che gioca con i sentimenti come fossero noccioline
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Be' s�, � lui il protabonista, sinceramente non capisco perch� lo accettino come capo, � negato per il comando, sar� che nessuno degli altri vuole o pu� prendersi la responsabilit� dell'autorit�... ho sentimenti contrastanti, la serie mi intriga parecchio, ma lui � davvero un uomo inutile.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
molto meglio la terza serie della seconda.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
la donna molesta non sar� la mia sosia, vero? non ho visto nemmeno una puntata, ma a lei sono affezionata.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Io invece non lo trovo inutile, si � evoluto moltissimo nel corso delle stagioni e credo che abbia assunto il ruolo di leader un po' perch� prima faceva il vice-sceriffo e aveva quindi una maggiore attitudine al comando, e un po' perch� � l'unico che ha un figlio da difendere e che in qualche modo ha da perdere di pi� rispetto agli altri.
Poi, come dici tu, � anche vero che gli altri non sanno e non sono in grado di assumersi responsabilit�. Chi potrebbe prendere il suo posto? forse Daryl, ma � troppo silenzioso e riservato.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Comunque come vuole la tradizione il bovero negro fa una brutta fine, curioso che l'abbiano sostituito con uno calvo uguale per la prossima operazione scudo umano.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
cos�, per sapere, se pare anche a voi: io sono alla 7^ puntata e mi chiedo dove vogliono andare a parare. cominciano a suggerire qualcosa su, come dire? derive sessuali non proprio puritane, e stanno clamorosamente svaccando sullo splatter nel resto. mi chiedo se c'� ancora una visione complessiva o si va avanti per forza di inerzia mettendo sempre pi� ketchup sulle solite patatine.
arpia certificata