Originariamente Scritto da nahui
Visualizza Messaggio
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Come la fai l'insalata di sgombri? Mi servono idee!Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioQuelli con le sfogliette di cioccolato fondente? Mmmmh, io compro l'imitazione hard-discount. Sono troppo dolci, in effetti.
Stamane pane nero e marmellata di arance, adesso crackers e parmigiano, più tardi insalata e sgombri.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Oggi, più modestamente, mangerò insalata verde con sgombri in scatola
L'insalata di sgombri è molto buona, me la insegnò la mia ex dirigente (ah, i capi donna, quante risorse...!): si fanno lessare gli sgombri con qualche aroma, si spellano, si spinano e si tagliano a tocchetti, poi si aggiunge sedano crudo, olio, limone, volendo qualche oliva e qualche pomodorino, volendo cipolla...Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
In effetti lo sgombro in scatola, come del resto il tonno, è indigeribile. A me resta sullo stomaco ore e ore.Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioGli sgombri si sono affezionati: sono ancora con me
Stasera ceno al pub, minimo mi troverò con dei mattoni sullo stomaco.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
I cachi ed i fichi d'india sono gli unici frutti che proprio non riesco a mangiare.
Oggi la mia razione K comprende:
colazione: pane tostato e marmellata, the verde e caffè
merendina: caffè d'orzo e pane di segale
pranzetto: riso basmati con spinaci, parmigiano, mela
merendina 2: budino di soia e caffè
cena: pasta col pesto e sgombri al vapore con salmoriglio, fruttoIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
io non riesco neanche a prenderli in mano, e se qualcuno li sta mangiando mi devo girare dall'altra parte.No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Comment

Comment