Ma dove sei?
Chinotto e salatini per bumblele olive te le rubo io ghghhghgh
Ma dove sei?
Chinotto e salatini per bumblele olive te le rubo io ghghhghgh
I solemnly swear that i am up to no good...
Tranquillo, con i miei denti da castoro me le spolpo tutte![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Noooooooooooooo maliziosooooooo!
Che ti offro Misterkx? Per me un negroni sbagliato e olive verdi.
"Per me un negroni"
io saro�malizioso.. ma tu me le servi su un piatto d�argento..
sambuca liscia grazie![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Raggggione c'hai
Ecco la sambuca![]()
Un t� caldo alla cannella per me.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una crema di menta, grazie.
amate i vostri nemici
Oggi prendo un marron glac�e e una tazza di cioccolata densa calda.
amate i vostri nemici
Uh, cioccolata calda anch'iooooo! Ti faccio compagnia Cono!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io prima pranzo e poi vi raggiungo per il caff�![]()
Te lo preparo io, guarda. Magari corretto con un bel Lucano!
amate i vostri nemici
Sediamoci nella saletta, che stiamo pi� comodi. Porto anche qualche biscottino per accompagnare il tutto...
Come siete premurosiArrivo in saletta ^_^