“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io mi sono raffreddata di nuovo. Di nuovo. Cazzo. Mi cola il naso.
I solemnly swear that i am up to no good...
voglio avviare una campagna per l'installazione nei cellulari di dispositivi di autodetonazione ogni qual volta il soggetto comunica dal ristorante su feisbuc o tuitter o salcazzo quello che sta mangiando hic et nunc. me li vedo (li ho visti): hanno il cellulare in tavola (orrore), arriva il cameriere col cibo e, anzich� tirare su la forchetta e mettersi a fare quello per cui hanno alzato il culo da casa propria, tirano su il telefono e fotografano il piatto intonso, commentandosi da soli "mmmh, che bont�" ancor prima di aver assaggiato il primo boccone. che abbiano l'app "inquadrami con la fotocamera, ti dir� che sapore ho"?
ma quando parte il primo tram per urano?
Ultima modifica di Frutto; 16-11-2012 alle 20:36
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Se aprissi un ristorante la prima cosa che farei sarebbe racchiuderlo in una gabbia di Faraday, � cos� insopportabile la gente che telefona mentre sta a tavola.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Stamattina mi sono fatta violenza per aprire gli occhi e alzarmi dal letto. Speriamo che almeno ne sia valsa la pena.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pioggia..uff.
Stamattina svegliarmi e' stata una mazzata tra capa e noce di collo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
A volte vorrei vivere in una dimensione parallela.
ho freddo ma ho fame e devo uscire per procacciarmi cibo al Billa.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
A chi lo dici![]()
allora, stanotte sogno erotico con tizio realmente esistente anche se mai trombato in real life
corteggiamento spietato per tutto il sogno, io che "no dai non mettermi in ste situazioni, sono impegnata, non porter� a niente di buono". cedo sotto i potenti colpi di charme del mio corteggiatore, che a questo punto si tramuta in amante e i colpi di charme in colpi pelvici. so che la dimensione spaziotemporale nei sogni � distorta, ma posso garantire che � durato tre secondi, dato che anche la me del sogno ci rimane di merda. non contento mi dice "mi devi 5 euro della pizza" mentre si abbottona la patta.
persino il mio subconscio mi fa desistere dal tradire, e che cazzo.
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Mi tiri fuori battute che non posso fare.
privata sede, ma non infierire troppo.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)