Originariamente Scritto da
lo stregatto
Questo anche io, anche se per il letto passiamo del passato.
Per� quella � un'altra situazione, conoscere persone tramite internet e poi spostare la relazione nella vita in 3d � un conto, mentre invece tenere il rapporto, anche per molti anni, su un piano quasi esclusivamente virtuale, � un altro e presenta delle peculiarit�, era di questo che volevo parlare.
In particolare la peculiarit� su cui riflettevo ieri � che la mia conoscenza di M. (per comodit�) � isolata, lo conosco come se fosse un'isola, mentre invece lui � inserito in una serie infinita di relazioni di cui non ho conoscenza, abbiamo anche parlato di fatti privati, so qual � la sua situazione sentimentale, so che ha una sorella ecc ecc.. due volte sul lavoro ho passato momenti di crisi e decisione e ne abbiamo a lungo parlato, ma non � questo il punto su cui riflettevo ieri, il punto � che, per quanto sia piacevole come dice Frutto, selezionare la persona senza sorbirsi il substrato della stessa, poi la persona che conosci � come se fosse piatta e non a tutto tondo perch� io sono certamente io, ma sono io anche in relazione alle persone che mi gravitano attorno. Non so se mi sono capito.