Ho cenato con due uova condite con un po' di sugo di pomodoro e salsa allo yogurt e due hamburger di tacchino.
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Ieri ho preparato una zuppa con legumi, cereali e funghi che era la fine del mondo (modestia a parte).“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ieri ho mangiato polenta e toma alla sagra del Pignoletto rosso di Levone
Oggi passato di verdure, costine stufate e carne simmenthal. Anche due mandaranci profumatissimi, gnum gnumIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
-
Non è stata un gran successo, ho messo poco sale e poco olio e nel girarla s'è spaccata
Spero che farai meglio di me
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Non l'hai visto ACAB? Uno dei pullotti è a dieta zona, sono le parti più belle del film:Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioFrittata di patate!
Stasera la cucino anch'io, e se il signor Zona protesta tanto piacere...
- dai bevi sta birra.
- no, poi deve mangiare due chili di broccoli e tre etti di pollo per restare in zona.
Comment
-
Sabato sera ho preparato un menù etnico molto variegato: hummus, insalata greca, fajitas di pollo e crumble di mele.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Come sono le penne alla norcina?
Stasera vorrei delle polpettine in brodo oppure dello spezzatino, ma mi scoccia andare a fare la spesa.... non so ancora che mangerò....uff
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Ieri sera ho fatto la fregola sarda, arrivata direttamente dalla Sardegna
E' venuta anche zuppettosa al punto giusto.
Versione mare con le areselle o arselle (?), prossima volte faro' terra
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment

Comment