stop cocchi, qui si parla di libri.
stop cocchi, qui si parla di libri.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Sposta di l� no?
u�, non sono mica cenerentola. stai nelle righe.
terra
gimpel l'idiota (isaac bashevis singer)
mi sembrava di leggere i fratelli grimm in salsa ebraica, forse mi sfuggiva qualcosa (e non ho nulla contro la cultura ebraica, tanto per chiarire). mi sono applicata a lungo, sera dopo sera. dopo un centinaio di pagine mi sono sentita sfinita e ho abbandonato.
terra
mariapia veladiano la vita accanto
allora. ho letto molte recensioni di questo libro che � stato un successino del 2010/2011.
nonostante gli evidenti limiti della trama, per non dire di quelli del risvolto di copertina, � un bel libro, scritto bene, interessante, sensibile e per chi ama la musica, vicenza, meneghello e/o i libri su infanzie infelici, donne variamente sfigate, crudelt� scolastiche e dintorni � degno di interesse.
il fatto che si legga in due ore e l'autrice sia una prof cinquantenne per nulla gnocca me lo ha reso simpatico forse oltre i suoi innegabili meriti.
12 euro con sconto del 15% ben spesi, finalmente
arpia certificata
Io ritorno alle origini di Stephen King con L'Incendiaria .
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Sto leggendo la saga del commissario Bordelli di Marco Vichi... Molto azzeccate le ambientazioni anni '60 che rendono la lettura assai piacevole aldil� della trama "gialla".
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Di recente ho letto "Il corso delle cose" di Camilleri. La storia mi � piaciuta molto, sia perch� capivo molte logiche di comportamento dei personaggi sia per gli sviluppi, sicuramente un libro non banale, tutt'altro.
I solemnly swear that i am up to no good...
Sto leggendo Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta di Pirsig.
All'inizio ho trovato qualche difficolta' ad insinuarmi tra quelle pagine, adesso che mi ci sono addentrata sto procedendo spedita.
Delle grandi riflessioni.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
mmm di' la verita' che al bagnetto all'albero c'avresti pensato pure tu!
Si richiede concentrazione, silenzio e non di rado una rilettura dei concetti.
Ma merita.
Ieri e' arrivata una consegna amazon ma non era per me, perche' se abbiamo ordinato due libri, uno a testa, a lui si e a me no?
Sandor Marai mi sta facendo penare.
Spero valga la pena.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-