A chi lo dici... Il bello � che immagino sempre lavoretti creativi da fare, accumulo il materiale e poi niente, serva della gleba. Ieri pomeriggio mi hanno costretto anche ad andare in centro Odio i mercatini di natale.
A chi lo dici... Il bello � che immagino sempre lavoretti creativi da fare, accumulo il materiale e poi niente, serva della gleba. Ieri pomeriggio mi hanno costretto anche ad andare in centro Odio i mercatini di natale.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Ho combinato che abbiamo pitturato i battiscopa di legno per cui tutto in subbuglio, fatto l'albero, spesa, preparato per gente a pranzo, alle 7 ieri pomeriggio mi sono addormentata con il libro in mano
I marcatini di Natale, in effetti sono snervanti per la gente che si ritrova in giro nel we.
Ho in mente di andare, da anni, a quelli di Trento.
Andremo a Bath, sapro' dirvi dei mercatini.
Una tappa sara' anche la casa di Jane Austen
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Anche io ho la tendenza ad accumulare e mi sto rendendo conto che non riesco a staccarmi dagli oggetti. E' come se ogni cosa possa avere una sua utilit� e mi fa pena buttare via le cose... finir� come i tizi di "Sepolti in casa"?
Forse perch� ci ho vissuto ma a me non piacciono tanto, se ti capita di andare in quelle zone prova Merano e Bolzano magari, dicono che sono pi� caratteristici
Cmq sei troppo wonder woman, quante cose fai??!!
I solemnly swear that i am up to no good...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Il mio problema e' che io sono una cazzeggiatrice innata altro che wonder woman
E' uno dei regali dell'educazione materna: chiedere a me stessa l'impossibile.
Pero' ho imparato a compensare bene, quando mi capita poi il cazzeggio mi scialo
Padregelato is the best
Che fine avevi fatto?
Cmq ho appena fatto il test (si vede che oggi sto cazzeggiando??) dell'et� mentale: http://www.nienteansia.it/test/test-...ale-serio.html
e risulto 34enne.... che palle
39 anni e mi ci ritrovo in pieno!
Nel senso di sentire, sono pochetto piu' giovine.
Ho sempre percepito la mia eta' mentale a ridosso degli anta, quando c'arrivero' magari non subiro' scossoni.
47!
Lo sapevo! E' xch� non scrv abbst sms!
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Padregelato is the best