“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
io 29, che palle. solo perch� mi definisco consapevole non significa che non sia giovane.
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
a parte gli scherzi mi ha fregato Salsomaggiore Terme
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Pu� essere....
I solemnly swear that i am up to no good...
33. Sono quasi giusto. Come/cosa conta guardare o meno la tv? Io non mi addormento mai mentre sto fac
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
questo cercherei di impedirlo pi� io, quando ci sono i suoi amici analisti di bloomberg a casa sembra che parlino una lingua straniera, parlano per sigle, capisci? parlando, usano solo acronimi e sigle, una parola di senso compiuto ogni tre minuti.
devo dire che sono soggetti innocui, sessualmente parlando.
una volta mi hanno trascinata ad un seminario di argomento affine e ho avuto la stessa impressione. allora in testa ho fatto partire la canzoncina del "la brum del mmmh ha un pssst nella mmh" e incredibilmente filava tutto.
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Oggi odio tutti, sappiatelo.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
..come un cane nella pioggia felice per le strade di quasi natale..
cit
Ho deciso di avere un approccio razionale ai regali di natale: ho fatto la lista, comprendente 20 persone; il mio budget ideale � di 100 euro, che fanno una media di 5 euro a regalo Marta a parte, anche se dovrei fargliela pagare per aver deciso di non credere pi� in Babbo Natale (lo hai voluto il realismo? E ora pedala!). Sorella e cognato, con contratti scaduti, hanno emanato proclama bulgaro: accetteranno e faranno solo regali autoprodotti. Vabbene, ma quando dovrei produrli? Di notte? Come il piccolo scrivano mantovano, o calabrese, o che so io?
Tiger aiutami tu.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
La mamma decide di produrre 8 collane di perle di Das per le 8 donne della sua vita. Ipotizzando una media di 40 perle per ciascuna collana, quante palline di Das dovr� produrre nottetempo la mamma?
320?!
(George Bernard Shaw)
sacchetti alla lavanda e agli agrumi per profumare la biancheria, fatti di tela e dipinti da te, cos� ti diverti pure, magari...
forse mi ricordo di altre cose del genere...
c'� del lardo in Garfagnana