Usi la fecola? Devo provare! La uso per i dolci di solito, mai usata per altro. Se ci impano il pollo dici che viene bene uguale?
Per quanto riguarda l'arancia immagino, ma ormai ho un brutto rapporto con quel frutto quindi lo compro raramente (mai). Per un periodo sono andata avanti a spremuta d'arancia calda con miele. Mi piaceva tantissimo e la bevevo in continuazione, fino a che non l'ho vomitata. Da quel momento sopporto molto poco il succo d'arancia e anche il frutto stesso
Che tipo di yogurth? Il fage va bene? Questa ricetta mi straispiira![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Mini insalata e mini fettina di pollo: una settimana da infermiera/casalinga (con compleanno e onomastico di mezzo) mi ha fatto mettere su 1,5 Kg.
Se non lavorassi peserei 80 kg.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
polpette avanzate; stasera melanzane "alla Tina"![]()
![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Ma non era Norma?Cu sunnu tutti 'sti fimmini?
Ora mi solubilizzo![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Oggi pranzo con yogurt al malto e un'arancia. Devo cambiare alimento, o divento yogurt anch'io.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mamma mia dark, come fai a fare un pranzo del genere con il reflusso?
Io ho appena finito di mangiare il vitello tonnato e delle verze stufate, roba leggera oggi![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
@Babou: va bene qualunque yoghurt bianco al naturale, anche quello light. Basta che non sia zuccherato.
Oggi, strano ma vero, ho mangiato qualcosa che non sia il solito "quasi nulla": sp�tzle bicolori con sughino di panna, speck e pepe nero. Porzione mignon, ovviamente. Ottimi e delicati.
Gutta cavat lapidem.
Ah, fico, non costa neanche un patrimonio. Grazie del consiglio appena provo ti dico
Oggi mi sono ristonfata di pasta aglio, olio e peperoncino. Non dovevo fargliela provare![]()
*ristonfata sarebbe?![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Stonfata= abbuffata --> ristonfata= riabbuffataE' la terza volta in una settimana che mangio pasta aglio, olio e peperoncino
![]()