Che strumento suonate o vorreste imparare a suonare?
Visto che conosco i miei polli vi dico subito che non si accettano suonatori di citofoni
Che strumento suonate o vorreste imparare a suonare?
Visto che conosco i miei polli vi dico subito che non si accettano suonatori di citofoni
Sax, tenore. Per 12 anni. Ma � tanto che non lo riprendo in mano
Ho strimpellato un po' la tastiera, anni fa, ma mi sono fermata alle basi. Alla fine ho deciso che lo strumento che pi� avrei voluto suonare era la mia voce, cos� mi sono buttata nel canto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Flauto dolce.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sol, sol, sol, la, siiii, sooool, sol, si, la, la, si!
Bello, dalle suore facevamo anche il saggio. Io ero una brava bambina, mi esercitavo ore ed ore, i vicini mi odiavano.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
La diamonica vale? Le melodie erano appena passabili ma ho preso un master nella capacit� di roteare vorticosamente il tubo di collegamento dopo averla usata.
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Suono il basso anche se in realt� il mio basso acustico non lo tocco da 2 anni Da bambina ho fatto qualche anno di viola, io in realt� volevo fare pianoforte ma madre arriv� troppo tardi e i posti per le iscrizioni erano gi� esauriti. Non so se vale ma ho una batteria in mansarda da 4 anni, volevo imparare a suonarla ma dopo qualche mese pass� la scimmia per colpa di un pessimo insegnante, tra l'altro in realt� non � mia ma di un mio amico e dovevo pagargliela a rate, mai dato nemmeno un centesimo chiss� se si ricorda.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
A parte gli strumenti che mi facevano suonare a scuola alle medie, mai nulla
I solemnly swear that i am up to no good...
chitarrista, rockettaro con una base jazzistica,
assolutamente mediocre e di nessun talento, per�
ho smesso per pi� di 20 anni, ma sto ricominiando ad esercitarmi un po'...
sono pure in grado di offrire tappeti armonici con le tastiere, alla bisogna, e un basso decoroso.
c'� del lardo in Garfagnana
beh male che vada potresti partecipare al contest di fisherman's
http://www.waitmag.com/music/fisherm...ne-rimini.html
Il basso, ma sempre meno tempo disponibile, sar� un annetto che non lo tocco. Mi dispiace.
anche io. da autodidatta, ho approfittato delle gravidanze a tappeto per prendere qualche lezione, che genere?
(io ariette da salotto del '700, mi piacciono tanto)
colgo l'occasione per dire al gentilissimo morwen-fidanzato che poi ho trovato anche un maestro di disegno e sto lavorando sui miei chiaro scuri.
"tieni la mano dura"
riferir� all'imbianchino, anche se causa mancanza di lavoro sono mesi che non riceve un lavoro commissione e ha dovuto cercare un altro lavoro.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky