Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Che fate a capodanno?

  1. #16
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Ma dici per via della gravidanza? Sbaglio o non si pu� volare dopo un tot mesi?
    No no, potrebbe volare, ma i miei capi mi odiano.

  2. #17
    Opinionista L'avatar di gipsy
    Data Registrazione
    28/06/10
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Io non lavorer� mai pi� a capodanno, pagano di pi� ma non tanto quanto dovrebbero in base al mazzo che ti fai.
    Cmq non so ancora che far�, probabilmente cena a casa di amici, non ho grandi pretese quest'anno.

    Come percorsi enogastronomici non saprei che consigliarti, non ne ho mai fatti, ma hai gi� una o pi� regioni in mente?
    Anch'io ho lavorato per un paio d'anni ma sinceramente non ne valeva la pena!
    Ok � una serata come le altre anche se i livelli di aspettativa sono pi� elevati, per� lavorativamente ti fai il mazzo!
    Comunque per le regioni pensavo di andare in sardegna, ho visto che la ryan vola su alghero e l'idea non mi dispiace!

  3. #18
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,430
    Citazione Originariamente Scritto da gipsy Visualizza Messaggio
    Anch'io ho lavorato per un paio d'anni ma sinceramente non ne valeva la pena!
    Ok � una serata come le altre anche se i livelli di aspettativa sono pi� elevati, per� lavorativamente ti fai il mazzo!
    Comunque per le regioni pensavo di andare in sardegna, ho visto che la ryan vola su alghero e l'idea non mi dispiace!
    Sicuramente troveresti un clima pi� caldo!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Voooooooooglio andare ad Algheroooooo, in compagnia di uno stranieeeeeeeroooooo (mitica Giuni)
    Bene a questo punto dobbiamo impegnarci per trovare un percorso enogastronomico in Sardegna, chiedo in giro

    I solemnly swear that i am up to no good...

  5. #20
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
    mi sta venendo in mente che a capodanno non ho mai trombato.


    (
    mmh con probabilita� 1 su 365 manco io

    Marrakesh
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #21
    Opinionista L'avatar di gipsy
    Data Registrazione
    28/06/10
    Messaggi
    242
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Voooooooooglio andare ad Algheroooooo, in compagnia di uno stranieeeeeeeroooooo (mitica Giuni)
    Bene a questo punto dobbiamo impegnarci per trovare un percorso enogastronomico in Sardegna, chiedo in giro

    Magari di una straniera!!
    Comunque chiedi in giro, io pensavo di prenotare in un agriturismo nei dintorni di Alghero, proprio perch� il percorso enogastronomico non mi dispiace affatto!!

  7. #22
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,093
    Se ti capita una visita al Ristorante Il Paguro di Fertilia mi sento di consigliarla.
    Mi sento di sconsigliare invece il centralissimo Nettuno, proprio ad Alghero, bello solo per il panorama.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #23
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    Citazione Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
    mi sta venendo in mente che a capodanno non ho mai trombato.
    Ora che ci penso, neanche io e per me � pi� grave dal momento che ho il doppio dei tuoi anni o quasi... Le uniche volte in cui ne ho avuto l'opportunit� o mi sono ritrovato a fare da infermiere a tizie che vomitavano come idranti oppure - e mi vengono i brividi a distanza di lustri - avrei dovuto rinunciare all'illibatezza delle mie terga concupite da pretendenti del mio stesso sesso.
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

  9. #24
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Ma anche nel vostro caso a capodanno vengono fatte sempre le solite proposte che puntualmente non vengono realizzate? Del tipo:

    -prendere uno chalet in montagna e starci 3-4 gg
    -fare cena a casa di qualcuno e poi andare a ballare (di solito dopo cena si � cos� appanzati e avvinazzati che poi si decide di restare a casa)
    -non fare nulla (si fa sempre qualcosa)
    -andare a casa dell'amico di tizio per fare X Y Z R T F R T R F R T (alla fine sempre i soliti a fare X )

    I solemnly swear that i am up to no good...

  10. #25
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,093
    In passato con i miei amici, tutte le vigilie, le feste natalizie in genere ci si ritrovava a casa di qualcuno, casa di campagna con camino di preferenza, a cenare e a cazzeggiare nel post cena.
    Tutti si so litigati con tutti e pure con se stessi.
    Quante vigilie trascorse a casa mia in campagna a preparare il cenone di Capodanno, molte mie amiche erano amebe alle quali veniva sempre qualche accidente nel pomeriggio.
    Non vedevo nulla.
    Ero proprio scema.
    Adesso la Vigilia mi prendo cura di me, vado a fare la piega e mi piazzo io da qualche parte
    Se anche solo mi viene chiesto di preparare un gateaux di patate ripiego sulle mozzarelle
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #26
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    In passato con i miei amici, tutte le vigilie, le feste natalizie in genere ci si ritrovava a casa di qualcuno, casa di campagna con camino di preferenza, a cenare e a cazzeggiare nel post cena.
    Tutti si so litigati con tutti e pure con se stessi.
    Quante vigilie trascorse a casa mia in campagna a preparare il cenone di Capodanno, molte mie amiche erano amebe alle quali veniva sempre qualche accidente nel pomeriggio.
    Non vedevo nulla.
    Ero proprio scema.
    Adesso la Vigilia mi prendo cura di me, vado a fare la piega e mi piazzo io da qualche parte
    Se anche solo mi viene chiesto di preparare un gateaux di patate ripiego sulle mozzarelle
    ho capito..preferite parlare di gateaux di patate che ammettere di aver trombato a capodanno..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #27
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    al covo a bologna, amici e ubriachezza molesta

    spero di andare con una random quella sera
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  13. #28
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    ah che bene , a capodanno mi aspetta una cena di merda con gente di merda nella casa della persona che pi� mi sta sul cazzo.

    So gi� che non tromber� nemmeno. Ho gi� programmato il mal di testa.

  14. #29
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Il nido.

  15. #30
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza Messaggio
    ah che bene , a capodanno mi aspetta una cena di merda con gente di merda nella casa della persona che pi� mi sta sul cazzo.

    So gi� che non tromber� nemmeno. Ho gi� programmato il mal di testa.
    Evvai, viva la positivit�

    Ho deciso. Capodanno con cena a casa e poi vado ad ubriacarmi in centro, ci saranno concerti e tutti i locali aperti. Ho anche chiesto ad una mia amica di ospitarmi da lei, cos� non devo guidare

    I solemnly swear that i am up to no good...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato