dark lady

Quoto entrambi. Da quanto ho potuto vedere in numerosissimi documentari, e naturalmente escludendo la prostituzione da strada sotto sfruttamento che, come avete detto voi, segue altri binari, molte donne si prostituiscono non per scelta libera, ma perch� indotte da stati di necessit� (le bollette da pagare, i figli da mandare a scuola, ecc). E sicuramente avendo scelta farebbero pi� volentieri un altro tipo di mestiere. Cos� � emerso anche da un'inchiesta che feci io stessa sulla prostituzione locale, anni fa.
Per quanto riguarda l'aspetto relazionale, concordo sommariamente con Axe: ci saranno anche i casi in cui il partner non ha nulla da dire, ma non credo siano la maggioranza. Non credo sia facile fare i conti, quando sei a letto con la tua compagna, con il pensiero a quanti uomini saranno passati nel suo letto durante la giornata...
Per quanto riguarda l'aspetto relazionale, un marito, un compagno, un fidanzato o chiunque sia che accetta la prostituzione della propria compagna, a quel punto non � pi� tale ma diventa lo sfruttatore di turno, anche se quei soldi dovessero servire per pagare le bollette, la scuola, la vacanza ecc. Infatti, per par condicio, perch� non si prostituisce anche lui affittando al miglior offerente qualche "pertuso"?