una volta la gente la domenica andava a passeggiare in centro.... nelle piazze... oggi per incontrare gente che passeggia si va all'ikea o all'auchan....
una volta la gente la domenica andava a passeggiare in centro.... nelle piazze... oggi per incontrare gente che passeggia si va all'ikea o all'auchan....
Bambol utente of the decade
Quello che dicevamo ieri io e mia mamma, ma non si annoiano? Poi voglio dire, non � che da noi fa freddo, quindi tanto meglio una bella passeggiata in centro che chiudersi in un centro commerciale con la musica appalla e 300000 persone.
Boh, non capir� mai la gente.
I solemnly swear that i am up to no good...
ella non sa che non sono fatte su misura in pelle di pecary della Tasmania perdono grip e rischiano di farti scivolare, con risultati imponderabili sulla tua autostima e conseguente resa nel lavoro e nella vita privata ? e che dire della perdita di identit� ove mai le armi di famiglia fossero ricamate in modo men che preciso ? una bordatura sbagliata e si passa per bastardo, neh !
c'� del lardo in Garfagnana
Se le mie corde vocali sopravvivono al concerto di stasera, possono sopravvivere a qualsiasi brano.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
di che si canta?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi mi sento suturna
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
c'� del lardo in Garfagnana