..qual � o quali sono i vostri modelli preferiti?
Personalmente, vista la taglia minuta, metto quasi solo skinny, anche perch� sono comodi da infilare negli stivali, mentre non sopporto quelli larghi o quelli a zampa.
..qual � o quali sono i vostri modelli preferiti?
Personalmente, vista la taglia minuta, metto quasi solo skinny, anche perch� sono comodi da infilare negli stivali, mentre non sopporto quelli larghi o quelli a zampa.
Gutta cavat lapidem.
A me gli skinny piacciono solo in inverno, quando appunto posso infilarli negli stivali. Altrimenti non li metto volentieri. Se non li devo infilare in qualche scarpa, preferisco quelli che scendono dritti, a sigaretta. Aderenti sicuramente, ma che non si stringano in fondo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pi� o meno la stessa cosa, ma agli skinny preferisco gli aderenti... Mi spiego: mi piacciono aderenti sulla coscia, ma non altrettanto aderenti sulla gamba, insomma l'effetto collant non mi valorizza, a meno che non usi gli stivali. Credo di avere le gambe leggermente a x Che � lo stesso motivo per il quale non mi piacciono le gonne sopra il ginocchio.
Ho un paio di jeans stretti sui fianchi e poi larghi in coscia e gamba che con alcuni capi mi piacciono molto: sono chic.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per i pantaloni "eleganti" prediligo quelli a sigaretta, comunque sempre a vita bassa. Cos�, pi� o meno:
pantaloni-a-sigaretta-nero-503401_photo.jpg
Ultima modifica di alienor; 20-12-2012 alle 12:32
Gutta cavat lapidem.