Ci mancava giusto il mal di testa, oggi.
Ci mancava giusto il mal di testa, oggi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Siamo rancorose, eh?
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Qualcuno ha la coda di paglia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
S�, direi che hai pure quella, se hai dato per scontato che fosse per te
pop corn, patatine, coca cola... caffeeee!!!!
Bambol utente of the decade
Gutta cavat lapidem.
pop corn, patatine, coca cola, cerotti, bende...... caffeee!!!!!
Bambol utente of the decade
Ho dato per scontato che la erin a cui facevi riferimento fossi io? S�, in effetti dev'essere cosa di paglia.
Comunque relax, non voglio fare polemica, semplicemente mi aveva divertito vedere quanto te la sei legata al dito (e vincere il titolo di cagacazzo alla facciaccia tua, stregatto!)
Ragazza mia, cosa mi sarei legata al dito, di grazia? La mia era una semplice constatazione, come ho scritto che l'utente pi� pesante � gatto, ecc. Cos� la vedo io, niente di personale. Anzi, credo che lo sappia tu stessa senza bisogno di dirtelo, che sei cagacazzo, visto che ce la metti tutta per esserlo. :P
Guarda, ringrazia che non riapro questa cosa per amore del buon vivere (ironico tra l'altro che lo faccia io, anzich� tu che sei moderatrice)
Falla finita erin.
E' esattamente quello che ho fatto (leggi sopra).
Questa � fame di ultima parola, non farla finita. E il mio � un richiamo palese, non una ripicca travestita dal "mio pensiero in questo momento" con faccina finale vera come una banconota da due euro.(ironico tra l'altro che lo faccia io, anzich� tu che sei moderatrice)
leggerezza su.