“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che sanno niente di tutto
Dove passerai il natale?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
A casa, con la famiglia del mio compagno.
Dove passerai Capodanno?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A un cenone con mia figlia
Che cosa ti aspetti dall'anno nuovo?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Forse a volte � meglio andarsela a prendere. Forse.
Potendo scegliere: quale regalo sotto l'albero?
Gutta cavat lapidem.
Il mio perdono
Cosa ne pensi degli esternatori?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Che mi convincono quanto il vecchiume che li ha preceduti.
Perch� in politica nessuno parla mai chiaramente?
purtroppo parlano in maniera anche troppo esplicita..
un politico che usciresti a cena?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Uscirei a cena con un qualunque politico solo per mettergli del cianuro nel piatto.
L'ultimo apprezzamento che hai ricevuto?