Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
Non credi siano loro ad offrirsi? ma di cosa stiamo parlando? ma tu pensi davvero che verrei qua a dire falsit� per farmi prender ein giro da voi? se l'ho affermato � perch� ho la certezza assoluta di quello che dico...non sar� cos� in ogni posto ma nella mia azienda � cos�
I datori di lavoro fanno schifo � vero ma chi si propone a met� prezzo per lavorare e non far lavorare gli altri perch� a parit� di stipendio il datore preferirebbe la persona pi� efficiente , fa schifo uguale
non dico assolutamente che tu sia venuta qui a scrivere falsit�, se hai la certezza che le cose stiano cos� pace e amen....ma ti ripeto che lo schifo vero � quello dei datori di lavoro e non degli sfruttati. Io posso pure farmi avanti e proporre al mio datore di lavoro di farmi lavorare 10 ore al giorno x met� stipendio...ma se lui fosse una persona ONESTA E CON UNA COSCIENZA non dovrebbe accettare minimanete una roba del genere! perch�, sia che lo proponga il lavoratore sia che lo proponga il datore di lavoro, qui si parla di SFRUTTAMENTO! e per quanto mi riguarda il datore di lavoro � e rimane l'unico vero pezzo di merda della situazione....che specula e guadagna sulla pelle dei lavoratori sfruttati. Ti ribadisco: lo straniero ha bisogno di lavorare e di avere un contratto di lavoro, altrimenti (grazie alla legge Bossi-Fini del 2008) gli viene ritirato il permesso di soggiorno e da immigrato "regolare" diventa clandestino.