Ho sonno.
Ho sonno.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sono a Milano, mi sta venendo la depressione con questo cielo coperto e questo freddo
Sono arrivata da meno di 24 ore e sento gi� la mancanza dei 20� infatti ho la tosse...
Fortuna che sono col mio amore![]()
![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Babo dal sud si dice che anche se c'e' cielo parzialmente coperto, gli spiragli di luce ci sono sempre
Sto preparandomi psicologicamente al rientro e so gia' che da Napoli partiro' con il sole e che a Stansted ne tirero' qualcuno in cielo perche' all'apertura del portellone trovero' la doccia.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Siiiiii, il mio � un bellissimo spiraglio
^_^
I solemnly swear that i am up to no good...
uhm... che fame!!!! E ci sono ancora de panettoni in ufficio.....![]()
Bambol utente of the decade
Fate questo divertente test 'mbriaconi...
http://video.repubblica.it/mondo/l-i...o=&ref=HRESS-2
Un p� di couperose, che sar� mai?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Minghs, siamo ai confini della necrofilia!![]()
(George Bernard Shaw)
ma no, dai...della filo-letargia![]()
Gutta cavat lapidem.
Per� se lei continua a dormire non mi pare buon segno!![]()
(George Bernard Shaw)
Magari fa dei bei sogni, per�![]()
Gutta cavat lapidem.
regalatele "La Casa del Sonno" di Coe![]()
c'� del lardo in Garfagnana