Se io fossi l'altro mi porrei pi� di qualche interrogativo.
A condizione di avere un cervello, naturalmente.
Neanche a me.
In genere i sogni non sono realt�. Specialmente quelli che andrebbero meglio qualificati come illusioni.
Se io fossi l'altro mi porrei pi� di qualche interrogativo.
A condizione di avere un cervello, naturalmente.
Neanche a me.
In genere i sogni non sono realt�. Specialmente quelli che andrebbero meglio qualificati come illusioni.
Lingua biforcuta pi� del solito, oggi, bel�
In ogni caso la vita � un'illusione....ti pare?
Ultima modifica di alienor; 11-01-2013 alle 15:25
Gutta cavat lapidem.
Apocalisse doveva confluire,naturalmente, in Religione e Spiritualita� cosi�da alimentare un melting pot con la Sezione segreta...![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
E' che ci sono venuti a mancare i quattro cavalieri![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
in compenso abbiamo i 12 apostoli![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Il mio giardino londinese e' spruzzato di neve
In compenso nel Sud clima mite e uggioso.
Incriccata con una spalla, mi sento una favola![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Nonostante stanotte sia riuscita a dormire 5 ore filate, non ho ancora recuperato una settimana quasi insonne...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ciao Stefaniax, ben arrivata!
Da che parte degli USA scrivi?
I solemnly swear that i am up to no good...
hehe, no, in realt� non scrivo dagli usa! � che ha preso la info da facebook quando mi sono loggata col mio accountitaliana 100% :P
ahhhhh, ok! Ero solo curiosa!ehhehe! Se hai bisogno di qualcosa o hai un problema tecnico rivolgiti a qualsiasi moderatore, faremo il possibile per aiutarti.
Se vuoi aprire un thread per presentarti puoi farlo in questa sezione:
http://www.discutere.it/forumdisplay.php?67-Forum-News
I solemnly swear that i am up to no good...
la pago ,
non la pago,
la pago
.non la pago
la pago...
(la multa)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Lasciare andare, lasciare andare, lasciare andare...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)