Originariamente Scritto da
Baboulenka
La situazione � abbastanza pesante a quanto vedo, soprattutto perch� sei una donna giovane quindi stare a fare un cazzo tutto il santo giorno capisco non sia stimolante. Non mi stupisce neanche che l'azienda abbia problemi se viene gestita in questo modo (ma povero il proprietario, ha 70 anni, gi� � tanto che non abbia mandato tutto a quel paese).
Non voglio farti terrorismo psicologico, ma se hai una realt� stabile e se vuoi davvero avere un figlio io ci penserei... in effetti il discorso di trovare un altro lavoro e mettersi subito in maternit� lo trovo anche io un po' limite. Ma lo sono entrambi eh...
considera anche quello che diceva __37__, potresti avere problemi dopo la maternit� a cercare un lavoro, quindi forse sarebbe il caso di valutare bene tutti questi fattori.
Quanto alla riduzione di ore, io non lo farei, alla fine 2 ore in pi� non ti cambiano la vita... hai pensato di fare qualche lavoro via web, o come consigliava thorpe qualche corso on line durante l'orario di lavoro? (non linciatemi, ma qualcosa dovr� pur fare sta ragazza!!)... almeno passeresti le giornate!
Morwen, una laurea ti sovraqualifica, soprattutto se magistrale. Poi ci sono le esperienze lavorative che sono importanti (in base ai campi anche pi� della laurea).
Rispetto alle percentuali di cui parlavi, hai ragione