shhhqueeerk
oggi vado a rottamare la mia vecchia Peugeot 306, comprata di 52mila km nel 2004 a 4000 euro;
� stata un'auto incredibilmente affidabile e fedele e mi ha accompagnato in giro per l'Europa, in momenti belli e altri meno belli, senza mai lasciarmi a piedi o derapare in curva mentre supero un TIR in autostrada... n� mi ha chiesto particolare manutenzione; di pi� non poteva![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Che i topi abbandonino la nave!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
mentre la svuotavo, ridotta ad un pollaio, sono usciti fuori ricordi di tutti i tipi: mollette per capelli, accendini, scontrini di parcheggi di citt� desiderate, libri da spiaggia e altro che non fosse stato gi� messo nello scrigno degli antichi & preziosi;
per quanto la ragione dovrebbe suggerire che si tratta solo di un mezzo di tasporto meccanico, l'auto finisce per essere un'estensione della casa col suo ruolo di culla degli affetti, anche se quelli, pi� li svesti di feticci e contratti, pi� ti rinnovano il respiro.
c'� del lardo in Garfagnana
E anche oggi tour de force.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Conoooooooooo!!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Oggi sono una tenera tenerona dalla lacrima facile...
Ultimo sforzo, ma sono soddisfatta, finalmente il mio cervello partorisce qualcosa di dignitoso![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Sar� una giornata moooolto lunga. Per fortuna posso crogiolarmi nel pregustare il relax di domani.