Della macchina?
Della macchina?
I solemnly swear that i am up to no good...
In genere dormo piuttosto bene e in genere mi sveglio di buon umore.
Solo che appena sveglia ho bisogno di silenzio o mi si rovina l'idillio.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
efua io ho mia sorella che mi racconta i film alle 7:30 del mattino mentre mi sto inflando una lente a contatto
Mi limito a scuotere la testa e a dire mmm.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Morwen lasciamo stare.
Quando sono dai miei, ho mia madre che la mattina ha tutto spalancato perche' sta cucinando e sistematicamente sono sottoposta a na bella botta di vento -rigenerante- appena uscita dal letto.
Poi attacca a parlare a macchinetta, alche' io adesso alzo semplicemente la mano come i vigili urbani.
Lei mi guarda indispettita e tanto per prendermi per il quo mi dice:"Ah gia', tu hai bisogno di tempo la mattina", sottointendendo -e nemmeno troppo- quanto lei sia invece attiva e operativa sin subito.
Prima mi incazzavo, mo si deve sta zitta e basta.
Altro scenario, altro coinquilino all'atto del risveglio.
Lui e' piu' rispettoso e per questo ancora non lo sopprimo![]()
Fai come me: approfitta della diversit� di bioritmo! Der Kommissar sa che sono diesel, al mattino prepara tutto lui altrimenti faccio danni![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
mmm Nahui pare semplice ma non lo e'.
C'ho n'altra disgrazia
Provo disagio nel fatto che qualcuno prepari la colazione pure per me e pure per questo ho tutta una serie di spiegazioni
Solo la colazione, per il resto delle pietanze no.
Ma s�, all'inizio anche io. Poi ci si abitua
Ma ti riferisci al the troppo carico, poco carico, troppo caldo, poco caldo, al caff� girato nella caffettiera prima di versarlo nelle tazzine, al quantitativo esatto di zucchero, alla tempistica caff�/peristalsi intestinale, ecc.?
No, perch� la mia assoluta impossibilit� di raggiungere la perfezione del rituale esatta (cfr. voce del verbo esigere) da Marito � la seconda, ma non meno importante, ragione per la quale � lui a preparare la colazione.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Il problema risiede soprattutto nel fatto che durante il we t'annuncia:"sto per andare a preparare la colazione", della serie, faccio prima ad alzarmi ed andarla a preparare io
Gli altri giorni per questioni di praticita' la preparo io, o lui colazione non la fa, non fa mai in tempo, quindi velocizzo le operazioni per mandarlo a scuola
Pero' il caffe' dopo pranzo me lo porta pure sul divano![]()
Anch'io al mattino non carburo proprio, almeno finch� non ho fatto colazione. Quando vivevo con i miei era un vero incubo perch� mia madre iniziava a fare conversazione non appena appoggiavo il sedere alla sedia per fare colazione, e proprio non riusciva a capire che io al mattino non sono in grado di fare conversazione. Non c'� mai stato verso di farglielo capire, ero arrivata al punto che mi limitavo ad annuire qualsiasi cosa dicesse, senza ascoltare.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un'associazione a tutela di un'artista che dipinge vagine aperte e donne che espletano bisogni fisiologici fumanti... Mah...
Non capisco l'arte moderna, decisamente.
(George Bernard Shaw)
c'� del lardo in Garfagnana
Io sono una di quelle attive sin da subito, a meno che non abbia dormito male, e mi ritrovo sempre vicina a gente che assume le sembianze da zombie... che rogna oh!
Cmq ho iniziato a capire cosa si prova e perch� si rimane infastiditi solo quando ha iniziato a farlo mia madre con me. Non che subisca troppo la gente attiva, per� quelli che parlano come se avessero un megafono al posto della bocca e che accendono la tv appalla (tg a ripetizione) alle 7 del mattino, sono un duro colpo anche per me![]()
Io sono una di quelle attive sin da subito, a meno che non abbia dormito male, e mi ritrovo sempre vicina a gente che assume le sembianze da zombie... che rogna oh!
Cmq ho iniziato a capire cosa si prova e perch� si rimane infastiditi solo quando ha iniziato a farlo mia madre con me. Non che subisca troppo la gente attiva, per� quelli che parlano come se avessero un megafono al posto della bocca e che accendono la tv appalla (tg a ripetizione) alle 7 del mattino, sono un duro colpo anche per me![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io ho avuto un'involuzione, da quasi iperattiva appena sveglia a orso brontolone.
E' che ad un certo punto della vita mi sono stancata di correre sempre e voglio prendermela piu' comoda
Mi risulta piu' rilassante anche il fatto che tra la sveglia e la fuoriuscita dal letto impieghi quei 10 minuti a razionalizzare il tepore diffuso.