Pagina 923 di 4523 PrimaPrima ... 423 823 873 913 919 920 921 922 923 924 925 926 927 933 973 1023 1423 1923 ... UltimaUltima
Risultati da 13,831 a 13,845 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Della macchina?

I solemnly swear that i am up to no good...

Posh&Rebel L'avatar di efua
    In genere dormo piuttosto bene e in genere mi sveglio di buon umore.
    Solo che appena sveglia ho bisogno di silenzio o mi si rovina l'idillio.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    efua io ho mia sorella che mi racconta i film alle 7:30 del mattino mentre mi sto inflando una lente a contatto

Mi limito a scuotere la testa e a dire mmm.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

Supermoderatore

"Find what you love and let it kill you"

Charles Bukowsky

Morwen lasciamo stare.
    Quando sono dai miei, ho mia madre che la mattina ha tutto spalancato perche' sta cucinando e sistematicamente sono sottoposta a na bella botta di vento -rigenerante- appena uscita dal letto.
    Poi attacca a parlare a macchinetta, alche' io adesso alzo semplicemente la mano come i vigili urbani.
    Lei mi guarda indispettita e tanto per prendermi per il quo mi dice:"Ah gia', tu hai bisogno di tempo la mattina", sottointendendo -e nemmeno troppo- quanto lei sia invece attiva e operativa sin subito.
    Prima mi incazzavo, mo si deve sta zitta e basta.
    Altro scenario, altro coinquilino all'atto del risveglio.
    Lui e' piu' rispettoso e per questo ancora non lo sopprimo

Astensionista L'avatar di nahui
    Fai come me: approfitta della diversit� di bioritmo! Der Kommissar sa che sono diesel, al mattino prepara tutto lui altrimenti faccio danni
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

mmm Nahui pare semplice ma non lo e'.
    C'ho n'altra disgrazia
    Provo disagio nel fatto che qualcuno prepari la colazione pure per me e pure per questo ho tutta una serie di spiegazioni
    Solo la colazione, per il resto delle pietanze no.

Ma s�, all'inizio anche io. Poi ci si abitua
    Ma ti riferisci al the troppo carico, poco carico, troppo caldo, poco caldo, al caff� girato nella caffettiera prima di versarlo nelle tazzine, al quantitativo esatto di zucchero, alla tempistica caff�/peristalsi intestinale, ecc.?
    No, perch� la mia assoluta impossibilit� di raggiungere la perfezione del rituale esatta (cfr. voce del verbo esigere) da Marito � la seconda, ma non meno importante, ragione per la quale � lui a preparare la colazione.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Il problema risiede soprattutto nel fatto che durante il we t'annuncia:"sto per andare a preparare la colazione", della serie, faccio prima ad alzarmi ed andarla a preparare io
    Gli altri giorni per questioni di praticita' la preparo io, o lui colazione non la fa, non fa mai in tempo, quindi velocizzo le operazioni per mandarlo a scuola
    Pero' il caffe' dopo pranzo me lo porta pure sul divano

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Morwen lasciamo stare.
    Quando sono dai miei, ho mia madre che la mattina ha tutto spalancato perche' sta cucinando e sistematicamente sono sottoposta a na bella botta di vento -rigenerante- appena uscita dal letto.
    Poi attacca a parlare a macchinetta, alche' io adesso alzo semplicemente la mano come i vigili urbani.
    Lei mi guarda indispettita e tanto per prendermi per il quo mi dice:"Ah gia', tu hai bisogno di tempo la mattina", sottointendendo -e nemmeno troppo- quanto lei sia invece attiva e operativa sin subito.
    Prima mi incazzavo, mo si deve sta zitta e basta.
    Altro scenario, altro coinquilino all'atto del risveglio.
    Lui e' piu' rispettoso e per questo ancora non lo sopprimo
    Anch'io al mattino non carburo proprio, almeno finch� non ho fatto colazione. Quando vivevo con i miei era un vero incubo perch� mia madre iniziava a fare conversazione non appena appoggiavo il sedere alla sedia per fare colazione, e proprio non riusciva a capire che io al mattino non sono in grado di fare conversazione. Non c'� mai stato verso di farglielo capire, ero arrivata al punto che mi limitavo ad annuire qualsiasi cosa dicesse, senza ascoltare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Un'associazione a tutela di un'artista che dipinge vagine aperte e donne che espletano bisogni fisiologici fumanti... Mah...
    Non capisco l'arte moderna, decisamente.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anch'io al mattino non carburo proprio, almeno finch� non ho fatto colazione. Quando vivevo con i miei era un vero incubo perch� mia madre iniziava a fare conversazione non appena appoggiavo il sedere alla sedia per fare colazione, e proprio non riusciva a capire che io al mattino non sono in grado di fare conversazione. Non c'� mai stato verso di farglielo capire
    pare che siamo in tanti;
    ma forse � una cosa da giovani o dipende dalla pressione;
    ora tendo a svegliarmi molto presto e ad essere relativamente lucido in pochi istanti, anche perch� passo un po' di tempo tra la sveglia e l'uscita dal letto
    c'� del lardo in Garfagnana

Io sono una di quelle attive sin da subito, a meno che non abbia dormito male, e mi ritrovo sempre vicina a gente che assume le sembianze da zombie... che rogna oh!
    Cmq ho iniziato a capire cosa si prova e perch� si rimane infastiditi solo quando ha iniziato a farlo mia madre con me. Non che subisca troppo la gente attiva, per� quelli che parlano come se avessero un megafono al posto della bocca e che accendono la tv appalla (tg a ripetizione) alle 7 del mattino, sono un duro colpo anche per me

Io sono una di quelle attive sin da subito, a meno che non abbia dormito male, e mi ritrovo sempre vicina a gente che assume le sembianze da zombie... che rogna oh!
    Cmq ho iniziato a capire cosa si prova e perch� si rimane infastiditi solo quando ha iniziato a farlo mia madre con me. Non che subisca troppo la gente attiva, per� quelli che parlano come se avessero un megafono al posto della bocca e che accendono la tv appalla (tg a ripetizione) alle 7 del mattino, sono un duro colpo anche per me

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    pare che siamo in tanti;
    ma forse � una cosa da giovani o dipende dalla pressione;
    ora tendo a svegliarmi molto presto e ad essere relativamente lucido in pochi istanti, anche perch� passo un po' di tempo tra la sveglia e l'uscita dal letto
    Ma io non � che rimanga mezza addormentata, � che al mattino appena sveglia ho bisogno di essere lasciata in pace, e certo non ho voglia di fare conversazione...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Io ho avuto un'involuzione, da quasi iperattiva appena sveglia a orso brontolone.
    E' che ad un certo punto della vita mi sono stancata di correre sempre e voglio prendermela piu' comoda
    Mi risulta piu' rilassante anche il fatto che tra la sveglia e la fuoriuscita dal letto impieghi quei 10 minuti a razionalizzare il tepore diffuso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato