Sono nuovo, quindi magari ne avete gi
Sono nuovo, quindi magari ne avete gi
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Hai fatto l'infuso con la noce moscata? E' proprio una novit
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
... Aspetta a farti l'infuso! Ad alte dosi la noce moscata provoca allucinazioni... Facendo ricerche su libri e farmacopee scoprii appunto degli effetti psicoattivi di tale sostanza. Se trovo maggiori info vi linko i siti...
Mi prude una palla.
Bella.
http://www.erowid.org/plants/nutmeg/nutmeg_info3.shtml
Qui dice che ancora non si sa esattamente cosa produca l'effetto psicoattivo della noce moscata, figurati sapere come lo produce
La miristicina pura ad alte dosi, dice, non fa nulla
Si sta investigando sul safrolo, contenuto anch'esso nella noce moscata
Se esso fosse psicoattivo, si potrebbe tranquillamente assumere infusi di basilico, ma nessuno l'ha ancora fatto
Oltretutto il safrolo
the e.razor Xperience - Erowid
e dal safrolo viene pure l'mdma
io la noce moscata la metto nella besciamella per le lasagna ,che fosse un allucinogeno mi pare strano,comunque se lo dite voi...
Azz, io la uso parecchio in cucina... anche nel brodo... eppure effetti strani non ne ho mai riscontrati... bah....
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
...in effetti bisogna specificare che alcune sostanze ,solo in dosi massicce per l'organismo, hanno queste controindicazioni...
ma allora quanto carico l'hai fatto l'infuso per notare l'effetto?
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
beh insomma, massicce .... gli effetti si iniziano ad avere con 5 o 6 noci moscate e gli effetti collaterali non sono affatto piacevoli,Originariamente Scritto da vannik
Vi incollo qualcosa che ci chiarirà un po' meglio le idee...
I Principali costituenti attivi sono: la miristicina, l' elemicina e la safrole. La miristicina, un non-aminoacido precursore del 3-metossi-4,5-metilenediossiamfetamina (M-MDA), rappresenta da sola i due terzi del contenuto degli eteri aromatici, ma da sola non può essere ritenuta responsabile degli effetti psicoattivi: infatti in media, 20 gr di noce moscata contengono circa 200 mg di miristicina che se assunta isolatamente non produce effetti psicoattivi in dosi inferiori ai 400 mg. In 20 gr. di noce moscata ci sono 210 mg di miristicina, 70 mg di elemicina e 39 mg di safrole; la safrole e l'elemicina singolarmente sembrano non avere effetti psicoattivi. Probabilmente, combinando tutti questi elementi, la safrole e l'elemosina interagiscono con la miristica aumentando i suoi effetti.
Mi prude una palla.
Bella.
oddio son proprio bruciato... un po' meglio...
Mi prude una palla.
Bella.
[QUOTE=Erazor]beh insomma, massicce .... gli effetti si iniziano ad avere con 5 o 6 noci moscate e gli effetti collaterali non sono affatto piacevoli,
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
consumane poco alla volta
[QUOTE=Erazor]beh insomma, massicce .... gli effetti si iniziano ad avere con 5 o 6 noci moscate e gli effetti collaterali non sono affatto piacevoli,