Io oggi insalata valeriana e songino con mozzarella light e prosciutto cotto.
Cappuccino, e poi caff�.
Io oggi insalata valeriana e songino con mozzarella light e prosciutto cotto.
Cappuccino, e poi caff�.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Odio profondamente l'alimentazione goduriosa di efua, troppa invidia
Oggi pasta al pomodoro, fettina di pane per scarpetta.
Voglio solo carboidratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Oggi yogurt greco alla frutta. Li ho scoperti per caso e sono troppo goduriosi![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ora sgranocchio un finocchio tagliato in quattro, poi un tramezzino tahin, radicchio e prosciutto cotto.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Niente. Ho mal di stomaco e nausea. Evviva!
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che ti devo di', vivo a Londra.
Le trovo e le cucino e poi siamo pure a gennaio, un mese senza la R, mesi nei quali sarebbe preferibile non consumarle (con la R).
Non so se la cosa sia fondata pero'.
Le mangio quando ne ho voglia.
Per adesso mangio una banana, poi nel pomeriggio pranzo-cena![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Negozi arabi, oppure nei negozi bio. E' l'abbinamento classico con le polpette di ceci.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
quanto mi piacciono sti piatti e salsine mediterranee o mediorientali a base di legumi, verdure e spezie![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Ed io che mi ero prenotata per un giappo...![]()
(George Bernard Shaw)