Spero di no
No pi� che altro sono nervosetta in questo periodo, causa consegne. Ieri mi � venuta anche una cistite fulminante e pensavo che oggi mi sarei svegliata incazzata col mondo. Invece sono serena e tranquilla
Qualcosa non torna...
Spero di no
No pi� che altro sono nervosetta in questo periodo, causa consegne. Ieri mi � venuta anche una cistite fulminante e pensavo che oggi mi sarei svegliata incazzata col mondo. Invece sono serena e tranquilla
Qualcosa non torna...
I solemnly swear that i am up to no good...
Non te la gufare, Dany![]()
amate i vostri nemici
Hai ragione![]()
Certo che oggi, nuvole, pioggia, umidit�, vento e mare agitato... insomma di motivi per essere incazzati ce ne sono!!![]()
Bambol utente of the decade
Giornata di merda.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Qui non nevica e mi sono svegliata con meno dolore, oggi va alla grande![]()
Secondo me � l'effetto sedativo degli antibiotici![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Se ieri � finita male, oggi � iniziata peggio. Voglio trasferirmi in un'altra dimensione.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'ultimo attacco di cistite sono finita al pronto soccorso, alle quattro del mattino. Il medico di guardia ha avuto piet� di me, ad un certo punto mi fa: "Venga che le do qualcosa che la fa stare bene in fretta" Prende una fiala in vetro non identificata e mi dice di mettere il contenuto sotto la linguaBuuuuuummmm! Direttamente tra le nuvole! Poi ho cercato sul referto il nome di questo farmaco miracoloso (dovrebbero indicare i medicinali somministrati) ma non ne ho trovato traccia
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Meraviglia
Cmq considerata la frequenza con cui mi viene la cistite potrei diventare dipendente da questo farmaco miracoloso, meglio non saperne nulla![]()
I mimosi stanno fiorendo: La Primavera arriver� anche quest'anno...
amate i vostri nemici
Boh, qua da noi il mimoso � l'albero, la mimosa il fiore.![]()
amate i vostri nemici
ah si? adesso m'informo che m'hai incuriosito!
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky