Frutto, secondo me ti sfugge un punto fondamentale.
L'utente in questione, e l'ho gi� spiegato allo Staff quando mi venivano fatte notare cose simili a quelle che hai fatto notare tu, era uno di quelli che a sostegno della sue tesi e delle sue idee portava ad esempio le sue esperienze di vita, i suoi viaggi e i suoi accadimenti quotidiani.
Se ti ricordi c'� stata una discussione accesa sulle abitudini alimentari dei cinesi -ti prendo la mia discussione che mi viene in mente- e proprio stregatto inn quella situazione ha portato ad esempio e testimonianza la sua permanenza in Cina per motivi di lavoro, dando ovviamente un punto di vista del tutto personale e privilegiato perch� � ovvio che se ci ha vissuto un po' di tempo ha potuto percepire cose che noi non sappiamo e di conseguenza il suo punto di vista assume un'importanza rilevante ed � in grado di veicolare i contenuti di una discussione.
Non devo spiegarti che se l'utente s'� inventato viaggi, esperienze e modi di vivere � riuscito per mesi a sembrare "quello che sicuramente ne sa di pi�" senza mai essersi spostato da casa sua, magari.

Se tu apri una discussione per sapere come si vive in Finlandia e io ti dico che ci ho vissuto 6 mesi e che fa un freddo porco e i finlandesi mangiano orsi tutto l'anno tu sarai portata a chiedermi consigli, perch� tra le due l'esperta sono io.
Se per� ho solo visto troppi documentari e tu lo vieni a sapere, non ti senti un tantino pigliata per il culo?