Lo guarderete? Vi piace Fabio Fazio? Che ne pensate?
Lo guarderete? Vi piace Fabio Fazio? Che ne pensate?
amate i vostri nemici
no
indifferente
speriamo non vinca la cricca dei marta sui tubi - cyc promotions - correlati
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
io se non guardo sanremo, poi le canzoni del festival trasmesse alla radio le ascolto volentieri... ma se guardo sanremo, non appena alla radio trasmettono le canzoni del festival cambio canale o ascolto la mia musica preferita. Una forma di rigetto in pratica.
Bambol utente of the decade
Ma quand'� quest'anno?
I solemnly swear that i am up to no good...
Io ho guardato Sanremo nel 2011, quando ha vinto Vecchioni con Chiamami ancora amore, per� tutto quello che c'� attorno mi nausea abbastanza, dalle Vallette ai Reality show che spingono per le varie Amoruso, Marrone, Arisa, Chiara e MariaStella
Fazio non mi piace, lo trovo finto.
Penso che tirando le somme non lo guarder�.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Non l'ho mai guardato e credo che non lo far� nemmeno quest'anno...
L'anno scorso sono stata letteralmente obbligata a guardarlo, dopo anni che non lo vedevo, e mi viene la nausea solo a sentirlo nominare. Tuttavia mi piace la Litizietto. Sono tentata di guardarlo e cambiare canale quando cantano.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi provoca l'urto del vomito, mai guardato e continuer� cos�
Un plebiscito contro. Speriamo che Fabio e Luciana non si iscrivano al forum
amate i vostri nemici
"...e le strofe languide di tutti quei cantanti, con le facce da bambini e con i loro cuori infranti... [cit. Finardi, musica ribelle]
Conviene guardare su iutiub il giorno dopo quello che interessa perch� tolte pubblicit� e canzoncine resta ben poco.
C'� qualche ospite interessante quest' anno? ho letto che forse andava Barenboim .
A presto!
Credo che continuero' la mia interessante avventura naturalistica con Sir David Attenborough
Mio vicino di casa, devo rendergli omaggio
Questo inglese si che mi piace
Per la Littizzetto, giubilo per la pragmatica sensazione d'aver rotto il caxxo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Durante la conferenza stampa ufficiale del Festival di Sanremo, Fabio Fazio, ha annunciato i nomi degli ospiti illustri che calcheranno il palco dell'Ariston nel corso delle cinque serate della gara canora pi� amata dagli italiani. Fazio ha posto l�attenzione soprattutto sulla presenza di Andrea Bocelli tra i superospiti di questa sessantatreesima edizione. Bocelli, infatti, � nato proprio sul palcoscenico dell�Ariston e su quel teatro ritorna, proprio per testimoniare l�importanza della kermesse. Tra gli ospiti musicali Fazio ha elencato Daniel Barenboim, Daniel Harding, Asaf Avidan, Antony Hegarty, Toto Cutugno, i Ricchi e Poveri e Albano. Tra i nomi pi� illustri che prenderanno parte a quest'edizione vi saranno, inoltre, Roberto Baggio, Carla Bruni, Lutz Forster e Caetano Veloso. A portare una ventata di allegria e brio interverranno, inoltre, Beppe Fiorello, Neri Marcor� e Claudio Bisio. Un gruppo variegato di personalit� del mondo dello spettacolo e dello sport saliranno sul palco per annunciare le canzoni di ogni cantante. Presenti Marco Alemanno, Vincenzo Montella e Filippa Lagherback. Infine spiccano personalit� importanti anche tra i membri della giuria. Tra i personaggi d'eccezione chiamati a giudicare le esibizioni degli artisti vi saranno, tra gli altri, Carlo Verdone ed Eleonora Abbagnato. http://livesicilia.it/2013/02/06/san...ospiti_256730/
amate i vostri nemici
Tra l'altro a me la Littizzetto snerva.
E' simpatica 5 minuti poi ha quella vocina da gallina spennata che mi urta il sistema nervoso.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky