Ci vorrebbe Stregatto, purch� non si confonda con la circumvesuviana![]()
Ci vorrebbe Stregatto, purch� non si confonda con la circumvesuviana![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ieri sera mi sono fatta una minestra con spinaci e palline di carne. Ottima.
Per oggi a pranzo mi sono portata insalata di tonno, piselli e mais fatta da me medesima.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io ieri sera macinato passato in padella e cotto con pomodoro e scalogno e spinaci al vapore.
Oggi bresaola e insalata
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Oggi piatto unico: riso con curry, pollo e tutte le verdure che trovo in frigo!
Che buono AilisIo penso che me ne andr� al china vicino alla biblio e prender� il riso con le verdure.
L'altro giorno ho preso gli spaghetti di soia e un'insalata ma attorno alle 5-6 avevo fame. Per rendere bene ho bisogno di sentirmi stonfata di qualcosa, il riso � perfetto per lo scopo![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Oggi residuo di pizza surgelata di ieri.
Come snack ho comprato un casco di banane e due mandarini, che posizionati accanto alla stampante fanno un effetto molto pop.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Credo di sise fanno sia china sia brasiliano � quella!
![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
stasera oratona con carciofi (finti, quelli surgelati)![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Oggi sono riuscita a mangiare una polpetta perch� il mio collega ha avuto piet�. Non avevo tempo di andarmi a prendere nulla. Spero che la serata sia pi� proficua, alimentarmente parlando...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io oggi fesa di tacchino al forno e insalata mista.
Stasera pomodori, uova sode e tonno
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Stasera non so, credo petto di pollo con spinaci. Visto che ho una complice, potrei anche trasgredire con spinaci al burro.
Ora mezzo litro di caff� solubile![]()
(George Bernard Shaw)
A pranzo penne alla norcina, sono in fase pre-mestruo e mangerei pure il bove sacro
Ora banana, non aggiungo la nutella per un senso di pudore![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
bignole e ravioli fritti alla crema![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse