A pranzo un toast. Tra un pò esco e prendo un mega gelato da Grom
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Tre craker di segale possono essere considerati "pasto"?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
direi di no!!!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioTre craker di segale possono essere considerati "pasto"?
Ho delle fettine di maiale che non so come fare..apouff. Vabhè ora mi faccio un thè verde al gelsomino..."Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Comment
-
All'arancia?Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggiodirei di no!!!
Ho delle fettine di maiale che non so come fare..
Io questa settimana sto facendo dei pasti pessimi. Credo che il mio ultimo pasto decente risalga a lunedì a cena. Per il resto un disastro. Finirà sta settimana...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Da stasera e per una settimana avro' "un figlio" di 23 anni, che bellezza bell e fatto
Sarei stata una mamma bambina, vabbe' niente e' perfetto.
Stasera lo inizio a ingrassa'
Filettini di petto di pollo a cotoletta, patate novelle ripiene di pancetta zozza al forno, insalatona.-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Oggi ho mangiato due pacchetti di cracker. Maledetta me che ho dimenticato a casa il pranzo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
A pranzo un tramezzino ed un arancia, ma poco fa ho avuto un raptus da ninfomane con un pacchetto di sesamini siciliani.
Stasera mi affido alla buona volontà di Der Kommissar: credo pesce surgelato.Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Ti odio, sallo.Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiofettuccine di seppie co' carciofi, peperoncino, aglio, prezzemolo, sfumate col vino bianco
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
oggi non avevo cazzi di cucinare quindi ho preso un residuo di riso in bianco fatto ieri sera, c'ho buttato dentro mezza scatoletta di soia cotta al vapore e un po' di condimento per insalata di riso (giusto per dare un minimo di colore). Poi mi ero fatta un micro petto di pollo alla griglia ma non sono riuscita a finirlo
La carne mi nausea in questo periodo
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
piatto dietetico e rapidissimo e facilissimo da preparare; ci sta tutto anche il crostino di pane integrale bruscato, se piace e condiviso dal partner anche con grattugiata di aglioOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioTi odio, sallo.
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Si, ma ti odio comunque, visto che oggi ho mangiato due pacchetti di cracker perché avevo dimenticato il pranzo a casa. Comunque mi ispira, lo farò! Le seppie vanno cotte poco come quando le fai alla piastra?Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiopiatto dietetico e rapidissimo e facilissimo da preparare; ci sta tutto anche il crostino di pane integrale bruscato, se piace e condiviso dal partner anche con grattugiata di aglio
Comment
-
no, al contrario; i molluschi o li sfiammi in breve o li fai stufati; questa è la seconda...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioSi, ma ti odio comunque, visto che oggi ho mangiato due pacchetti di cracker perché avevo dimenticato il pranzo a casa. Comunque mi ispira, lo farò! Le seppie vanno cotte poco come quando le fai alla piastra?
fai soffriggere aglio e peperoncino (con quello in polvere ti regoli meglio...) e prima che l'aglio imbrunisca metti le seppie (si fa anche con le seppioline piccole) copri col vetro a tenuta e lasci che tirino fuori la loro acquetta col fuoco al minimo; tieni d'occhio e quando si sa per asciugare versi un bcchiere di bianco secco e copri, fai andare dieci minuti e metti i carciofi, io uso quelli "finti" esselunga, già in pezzi; copri e fai stufare fin quando i carciofi sono teneri; aggiungi il prezzemolo, spegni e copri e lasci riposare 20 min. impiatti col pane bruscato e dai un giro d'olio evo
c'è del lardo in Garfagnana
Comment

Comment