E' una guerra quotidiana. Con mia moglie "monitoriamo" tutto. Io ad esempio ho qui accanto al mio ufficio, ad Augusta, due supermercati e un mercatino giornaliero dove in genere acquisto frutta e verdura e altri pordotti in offerta. Mia moglie invece controlla la zona di Siracusa, dove abitiamo, acquistando prodotti in offerta quando li trova. Poi, dato che viaggio tutti i giorni, controllo i prezzi dei carburanti.... In pole position c'�ra un distribuotore Agip dove la benzina costava, fino a fine Gennaio 1,705, ai primi di febbraio � salita piano piano fino a 1,816 attuali.... pertanto sto cercando un altro distributore dove costa meno.
Acquistiamo l'indispensabile per me e mia moglie e il necessario per le bimbe che naturalmente crescono � hanno bisogno del ricambio... Poi... mia suocera e i miei genitori ogni tanto ci danno qualcosa che cucinano e surgelano in quantit�.... pertanto niente surgelati, o pochissimi, come minestroni, legumi gi� pronti, ecc.
In questo momento, sto viaggiando con l'auto di mia madre che con questo tempo non sta usando, una panda a metano. La mia suzukina (che poi � sempre di mia madre... quella che aveva in precedenza e che sto usando io per viaggiare), nonostante sia un'auto risparmiosa, mi consuma circa 40/45,00 euro a settimana... con questa a metano spendo circa 15,00....
Dovrei poter mettere da parte qualcosina questo mese.... ma siamo appena a met� mese...... quindi qui lo dico e qui lo nego.![]()