Appena torno in terra sicula andr� a fare shopping come se non ci fosse un domani, l� costa tutto un cazzo
A Milano evito![]()
Appena torno in terra sicula andr� a fare shopping come se non ci fosse un domani, l� costa tutto un cazzo
A Milano evito![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Vero, il vestiario non saprei, ma quando vado in vacanza in Calabria o in Campania gli accessori me li tirano dietro. La qualit� a prima vista sembra essere la stessa, solo che qui una mollettina carina costa 4 euro.
Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.
Si fidati, anche il vestiario costa meno, cos� come i prodotti negli stessi supermercati che trovi su. E' che abbiamo meno potere d'acquisto![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Oggi pantaloni a costine marroni, stivali marroni maglioncino a collo alto marrone cacca e lupetto marrone.
Allegriaaaaaaaaaa!
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Coster� quella grande 20 euro circa. Se fa il suo sporco lavoro sono soldi ben spesi, dico io.
Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.
Oggi indosso un maglione Benetton blu metallizzato comprato nel novembre del 1983.![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
oggi ho jeans, scarpe da ginnastica alte tipo All Stars made in Zalando e poncho verde bottiglia.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
Oggi tenuta "Da gelo": jeans neri skinny con sotto collant 90 denari, anfibi neri, maglione nero pesante con sotto body a manica lunga. Ovviamente calzettoni di lana neri. Faceva un freddo stamattina...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
jeans chiari stivali texani maglia nera con scollo morbido e fiacchetta verde bottiglia tezenis
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
scusa, non avevo letto! si circa 20, lo so, non � economica, ma � un buon prodotto! a me piace perch� � leggera e fresca; non mi ascia la sensazione di unto, ma allo stesso tempo mi fa sentire la pelle morbidae poi lascia un profumino agrumato molto gradevole che piace anche al mio ometto!
oggi mi mettero�
CAZZO SON GIA�LE DIECIIIII!!!![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui