Maglia in cotone second skin grigia a manica lunga con sopra camicia sciancrata verde militare semi sbottonata e maniche risvoltate al gomito. Immancabili skinny (blu chiaro delav�) infilati in stivali antracite tacco 10.
Maglia in cotone second skin grigia a manica lunga con sopra camicia sciancrata verde militare semi sbottonata e maniche risvoltate al gomito. Immancabili skinny (blu chiaro delav�) infilati in stivali antracite tacco 10.
Ultima modifica di alienor; 21-02-2013 alle 11:02
Gutta cavat lapidem.
Skinny chiari infilati negli anfibi (nevica, maledizione!), maglione nero a collo alto. Tempo dimmerda.
PS: Complimenti Alienor, bell'outfit
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Miniabito (o maxipull? ) rosso scuro con collo alto, palandrana marrone, leggings e stivali nostalgici.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
ma gli "stivali nostalgici" sono quelli neri da cavallerizzo del duce, uso passo dell'oca o romano, oppure scarponcini belle �poque con le ghette e tanti bottoncini come quelli delle bisnonne ?
c'� del lardo in Garfagnana
oggi jeans sneakers a collo alto bianche e maglia nera con sotto lupetto nero.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Se sei tutta tortora ti starebbe benissimo la mia borsa-grossa per sbaglio, e' tortora anch'ella
Nevica e sono bardata con pile e scaldamuscoli.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Non so se il total-tortorella mi si addica
Anche qui neve.
(George Bernard Shaw)
Stai rifiutando la mia borsa per caso?
Ho voglia di qualcosa di carino perche' proprio non so cosa mettermi (ahahahhahaha)
Una tristezza nei negozi, tutta roba leggera.
Cose che veramente qua non servirebbero proprio, se non fosse per gli alcolI in circolo.
Vabbe' per il we da assistente turistica mi bardo alla meno peggio e mi calo nelle intemperie.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
nemmeno in un tempio massonico c'� un tale un concentrato di simbologie
c'� del lardo in Garfagnana
(George Bernard Shaw)
Jeans skinny delav� infilati in stivaletti neri, body nero aderente con manica lunga e sopra maglia a pipistrello color melanzana.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Domani seguir� un'assemblea:
-pantacollant nero
-magione lungo e bianco
-capelli raccolti
Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.