Ridere risulta pi� sensato di certe elucubrazioni, a volte.
Tra gli avverbi di frequenza quale ti si attaglia meglio?
Ridere risulta pi� sensato di certe elucubrazioni, a volte.
Tra gli avverbi di frequenza quale ti si attaglia meglio?
Prenoto sovente.
C'e', che tu sappia, un ordine superiore negli eventi della tua vita?
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Penso che questo valga per tutti. Parlo per esperienza diretta e ripetuta, anche se non posso e non voglio dimostrare nulla.
La differenza piuttosto � fra chi se ne rende conto e chi no. Poi chi vuole filtrare il tutto sulla base della religione � padronissimo di farlo, l'effetto su di me � stato quello di allontanarmene.
Quali e quante certezze credi ti siano necessarie nella vita?
non importa l�importante e il cercare
la troppa liberta�puo nascondere una trappola?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Hai voglia. Un po' come le mutande stra usate: sono tanto comode, ma la smollatura le rende incompatibili col loro compito.
Chi si definisce strano, o pensa di essere sopra le righe, quanto se la racconta?
@ Mister: Solo se non si � in grado di gestirla.
@ Baux: Dipende. A volte se la racconta di pi� chi si crede normale, secondo me.
Quante volte ti sei perso, in vita tua?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Una sola, ma non mi sono ancora ritrovata
Che cosa ti irrita di pi� nel tuo lui/lei?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
nulla,ho risolto..
(sono single)
e a te ?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Io pure ho risolto allo stesso modo
Meglio soli o male accompagnati?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Meglio non male accompagnati da soli.
Esistono parrucchieri che non abbiano una vena surrealista?
Se ne trovi uno fa un fischio!
Programmi per il weekend?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Scollare i culi dei miei congiunti dal divano per portarli a camminare in montagna (sono sadica, lo so...)
Che altro si pu� fare in un week end invernale?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Andare a una fiera del mobile.
Come arrederesti la tua casa ideale?

con mobili fatti da me, e qualche pezzo a cui sono affezionato;
quato dovrebbe essere davvero grande la tua casa rispetto alle tue esigenze di spazio mentale ?
c'� del lardo in Garfagnana